Premi.. tanti premi per me !!! Più link party ...

By Il bello per me home & beauty - 10:27:00

Buongiorno a tutti ,

che bello ho ricevuto ben tre premi quindi ho deciso di fare un unico post , alla fine troverete i link party a cui ho aderito .

Inizio con il primo premio ricevuto , ringrazio la ragazza che me lo ha assegnato  Valentina (scusami se lo pubblico solo ora  )  , il premio si chiama Super sweet blog award






dobbiamo rispondere a 4 domande

1- biscotti o torta?

Biscotti adoro i canestrelli.

2- Qual'è il tuo spuntino preferito?

Quello perfetto sarebbe un panino stile mc ma sono costretta a rimanere più leggera , altrimenti la bilancia ne risente :)

3- quando hai maggior voglia di dolci?

Non ne ho quasi mai voglia (amo il salato) giusto nei giorni prima del nostro bel periodo femminile

4- se avessi un soprannome dolce, quale sarebbe?


uhm.... non saprei .. ah si una bella zeppola dolce :)



Allora si dovrebbe girare il premio ad altre blogger ma copierò la mia Amica di email Sara . Lo lascio libero il premio ... non saprei chi scegliere , dato che seguo tutti con piacere :) ( quindi per tutti i  tre i premi sarà così ).


Secondo premio :


Ricevuto da una blogger che adoro letteralmente come fa i post , mi strappa sempre un sorriso perché è molto ironica e si percepisce che è molto schietta , sto parlando di Giardino di rose meccaniche  , che ringrazio e rispondo subito alle domande :





Trilogie: Star Wars o Signore degli Anelli?

Oh mio Dio .. NO NO nessuno delle due , non so perché ho letteralmente odiato il signore degli anelli .. 



Patatine o pop corn?


Non vado matta per nessuno dei due ..ma sceglierei patatine 



Rossetto o lip gloss?


Assolutamente rossetto :) matt lo preferisco !!!


Serie tv preferita?


Sex and the city lo amoooooo!!!!!!!!


Segui gli anime/manga?


No e sinceramente non so cosa siano di preciso :)


Hai animali domestici (il fidanzato non vale)?


Uhaaaa mi hai fatto morire ... si due cani Diamante e Holly :)


Indossi il profumo? Se si quale?


Si il mio preferito guerlain idylle (super !!! )


Ceretta, rasoio o crema depilatoria?


Rasoi , na botta e via :)


Segui qualche sport?


Da oggi inizio la palestra :)


Pro o contro chirurgia estetica?


Assolutamente PRO

Tatuaggi: si, no, ne hai?


Si ne ho uno e lo rifarei altre mille volte :)



Terzo premio :)


Prima di tutto ringrazio Manuela sei stata dolcissima ad assegnarmelo :)




Rispondo subito alle domande :


1) qual'è il ricordo più dolce della tua infanzia?

Ho molti ricordi belli dato che ho avuto un'infanzia felice :) Comunque se dovrei scegliere qualcuno , quando giocavo con le mie sorelle :)


2) qualè il tuo passatempo preferito?


Girare su internet e trovare le cose più strane da poter acquistare :)



3) quando giri per i vari blog, cosa ti piace trovare negli altri blog?

Adoro i blog che parlano di makeup e moda .. diciamo che non ho un argomento preciso


4) qual'è il tuo sogno nel cassetto?


Diventare una truccatrice di successo 

5) e invece che sogno sei riuscita a realizzare?


Studiare per diventare truccatrice


6) qul'è il tuo piu grande rimpianto?


Assolutamente nessuno



7) dimmi tre cose che odi

Essere giudicata , le persone che si credono di aver sempre ragione , farmi mettere i piedi in testa , ma soprattutto quando mi dicono cosa fare .



8) invece tre cose che ami

Essere allegra , non farmi capire quando ho un problema ma soprattutto LA VITA



9) senza cosa non potresti più vivere?

La mia famiglia (compresi i due miei cani ) , il mio amore , l'amicizia .. e per nn essere ipocrita i soldini :) (va beh la salute la felicità è sottinteso .




10) ami cucinare e quale piatto ti piace fare?

Sono abbastanza brava , mi piacciono i primi piatti .



11) cosa ti piacerebbe fare e ancora non ne sei capace?



Come detto sopra avere una vita lavorativa di successo :)


Ringrazio a tutti per i premi , siete stati tutte e tre dolcissimi .



Approfitto di questo post per segnalare i link party a cui partecipo :) 



Prima di tutto mi sono di nuovo iscritta al  blogpal+swap (ancora non si è concluso e già mi sono messa in lista per quello che ci sarà a novembre :) ) 


Comunque questo è quello nuovo 





Spero di essere affiancata ad una ragazza come Michela perché mi sono trovata molto bene 


Comunque Cliccate qua per troverare tutte le info . 





2. Link party preso dal blog   calendulaecamomilla ( cliccate sul blog per tutte le info)







3. Mentre andavo alla ricerca di altri link party mi sono imbattuta su uno lanciato proprio da Sara ( e io che me lo stavo perdendo) .. ovviamente ho fatto subito l'adesione .




Quindi vi rimando al blog di Sara e qua potrete aderire anche voi all'iniziativa .. tanto scade il 31-12-2013 :) 

Per ora partecipo a questi link party , partecipate anche voi in tanti .


Scusate il post sarà stato lunghissimo ma ho prefrito farlo unico da non dimenticare nessuno .. 



Al prossimo post kiss kiss







x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

51 commenti

  1. bello leggere le tue risposte....so qualcosa in piu di te
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatta morire quando hai abolito il signire degli anelli!!!Hahahahaha!
    A me piace molto e ora sto seguendo l'altra trilogia Lo Hobbit!^.^
    hahahaha!:-)
    Sono quei film che almeno una volta nella vita devi vedere!!!:-) anche se in totale sono 9 ore per tutti e tre!!!
    hai fatto benissimo a fare tutto in un unico post!Ti sei facilitata di molto e poi non è lunghissimo dai!Si legge con tranquillità ed è piacevole!!!
    <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho visti costretta ad andare con la scuola ih ih ih comunque davvero io non ho capito niente .. mah .per me è abolito !!!!

      Elimina
    2. hahahaha!!!ti faccio una confessione assoluta...li avrò visti un mare di volte ma se ti dovessi raccontare la storia intera starei così O_O per un pò...e poi cambierei discorso!!!
      :-)

      Elimina
  3. Complimentissimi per i premi :*
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i premi! Cmq anime sono i cartoni animati giapponesi basati sui manga e i manga sono i fumetti giapponesi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah grazie per la spiegazione :* baci cara

      Elimina
  5. Ciao! arrivo espressa espressa dall'october linky party per ringraziarti della tua visita :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti per tutti i premi. Bacini!!!

    RispondiElimina
  7. Luisa, ma grazie per aver condiviso la mia iniziativa:-) Non eri tu a perderti il mio link party,ma saremmo stati noi a non avere te, il che è mooolto peggio:-)
    Mi hai fatto ridere con le tue risposte...eheheh, zeppola dolce:-)
    Complimenti per i meritatissimi premi, che bello che è riceverli, fa sentire di essere davvero apprezzate, e pensate durante l'assegnazione, è bellissimo:)
    E' vero, avendo tante amiche blogger non si riesce a scegliere, qualcuna per forza sarebbe esclusa, e vedo che anche tu come me non te la senti, per forza, siamo molto simili noi:-)
    Un bacione cara, a presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima ogni tuo commento è sempre dolcissimo ... :) grazie al tuo link party ho conosciuto tanti altri blog :) si siamo molto simili un bacio grande .

      Elimina
  8. Complimenti cara!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima, passa da me su Frizzi e Pasticci http://cecieviola.blogspot.it/; c'è un regalo per te! si vede che il tuo blog se li merita proprio, tutti questi premi! La tua nuova follower Cecilia

    RispondiElimina
  10. Complimenti per i bellissimi premi :)
    baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Maria Luisa,
    grazie per il passaggio :)
    Sono contenta che tu abbia trovato delle idee che ti piacciono, il mio scopo è proprio quello di proporre delle idee creative alla portata di tutti :)
    un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  12. Un saluto, baciiii
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  13. Congratulations! Fully deserved award!
    I hope as many such success!


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  14. 1- biscotti o torta? sono democratica... mangio tutto! adoro le crostate e la torta di mele...

    2- Qual'è il tuo spuntino preferito? latte+biscotti

    3- quando hai maggior voglia di dolci? la mattina presto, la sera tardi e tutte le ore nel mezzo

    4- se avessi un soprannome dolce, quale sarebbe? Meravigliosa Creatura

    RispondiElimina
  15. Complimenti per i premi!
    Carinissimo questo post in cui parli di te, è sempre interessante conoscere un pò meglio le altre blogger!^^
    baci!

    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. wowwwww quanti premi! Complimenti;)

    RispondiElimina
  17. Complimenti!!! premi meritatissimi :-*

    RispondiElimina
  18. Anche io rossetto, sempre e comunque :) Un bacione

    RispondiElimina
  19. Complimenti per i premi, è bello sapere qualcosa in più su di te
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. Complimenti per i premi meritatissimi
    Ciao a presto Sara

    RispondiElimina
  21. Intanto complimenti per i premi...poi sei la prima che leggo a cui non è piaciuto Il signore degli anelli!!! ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero.. :) no non mi piace proprio :)

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..