"MIRA LA V.AM.P.I.RA !!!!"

By Il bello per me home & beauty - 20:00:00

Ciao a tutti ,

eccomi con un post diverso dal solito (ci sarà un altro anche settimana prossima ) , la mia collaboratrice ha avuto la brillante idea di sottoporci ad un'intervista .. un po particolare .



L'intervista si chiamerà Mira la V.am.p.i.ra -


foto presa dal web 




 Perchè questo nome "strano" a questa intervista?
Essenzialmente perchè il nostro è un gioco: "Intervista col vampiro" è il titolo di un noto film....noi giochiamo e ci MOSTRIamo (letteralmente!) come siamo nel blog.






Quindi vi lascio all'intervista fatta a Michela:


- Parlami di te: V come VIZI E VIRTU':


Di vizi ne ho davvero tanti: me ne accorgo ogni giorno da come mi sopporta quel sant'uomo di mio marito! Il vizio che più mi dà fastidio e che nel corso di tutta la mia vita sto cercando di correggere è che sono quasi sempre in ritardo! Se mi avanzano due minuti prima dell'ora di uscire di casa per andare al lavoro sono capace di prendere in mano un ago e voler rammendare qualcosa oppure voglio fare quella telefonata che continuo a rimandare. Risultato: arrivo sempre e ovunque di corsa!
Virtù: vorrei dire che sono paziente, ma non è vero, cerco di esserlo....sto imparando. Sono creativa e anche ottimista: cerco di trovare il lato bello o comico della situazione: spesso con una risata si ridimensionano le cose che non sono poi così importanti per prendersela a male.


AM COME AMORI:

I miei Amori sono essenzialmente i miei familiari: i miei splendidi tre bambini (da mamma posso forse dire una cosa diversa???!!) e quel sant'uomo di mio marito, San Paziente!!! Come altri amori, prediligo la lettura (posso essere stanca finchè voglio, ma la lettura di qualche pagina ogni sera è un rito cui non posso rinunciare), la cucina (solo antipasti, primi e dolci, però!) e la casa. E' il mio rifugio, il mio nido cui ognuno di noi, nonostante gli impegni della giornata, sa di poter tornare e sentirsi accolto.


- P COME PASSIONI:


C'è da chiederlo??? La MAGICA BIG SHOT in primis, il BIMBY ...in secundis! Tutto ciò che rende cioè la vita creativa degna di essere vissuta....almeno fino alla prossima folle bruciante passione!!!!
- I COME IDEE: Credo fermamente che ci sia sempre da imparare nella vita: dalle cose alle persone agli avvenimenti che ci accadono!


- RA COME RAGIONE & SENTIMENTO: due film mi vengono subito in mente in queste due categorie:


1) L'AMORE NON VA IN VACANZA come film di sentimento: splendido! Anche nelle battute e nello strappare un sorriso all'ironia di certe situazioni: leggero e divertente.... come l'amore!
2) UNITED 93 sul dirottamento aereo nell'attentato dell'11 settembre. Dove sta la "ragione"? Un film di una drammaticità forte, che non lascia indifferenti.


Al prossimo post


kiss kiss




x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

11 commenti

  1. il bimby è anche una mia passione !!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per l'intervista! Mi piace anche il nome dell'intervista
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Che bell'intervista!!!^.^
    Il nome è azzeccato! non ci avrei mai mai mai pensato a fare un acronimo!Un bacio!

    RispondiElimina
  4. carinissima quest intervista! :)

    RispondiElimina
  5. Che idea originale hai avuto!^^
    Non so cosa sia il Bimby o la magica big shot, ma a questo punto mi devo informare!
    Baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Originale come intervista!!! ;)
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  7. se il bimby é il robot da cucina....condivido con te che sia una grande passione.....che spero presto di realizzare, invece che usare quello della vicina

    RispondiElimina
  8. Carissima Maria Luisa,
    finalemente riesco a lasciare anch'io il mio commento: come ti avevo scritto nella mail, mi piace un sacco la foto che hai abbinato alla nostra intervista doppia (la prossima volta ne facciamo una simile a quella delle Iene????). Grazie mille per la tua grande disponibilità...e complimenti per questo restyling del blog...anche se devo ammettere che non vedere più Marylin mi spiace proprio!
    A prestissimo.
    Michela

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..