Make up anni 50'

By Il bello per me home & beauty - 10:30:00

Buongiorno a tutti ,

eccomi finalmente a pubblicare un post di make up , da moltissimo tempo che non lo faccio . Ho scelto una modella d'eccezione mia sorella Paola che praticamente ho nominato in tanti post ed era doverosa farvela vedere . Il trucco effettuato è anni 50 .. chi sarà mai la grande icona di questi anni ??? ma ovviamente lei , la mia icona di bellezza per eccellenza .. Marylin 

foto presa dal web


Ringrazio la mia bellissima sorella per avermi dato la possibilità di pubblicare le sue foto .. mi dovrò organizzare a farle meglio , perché non si vedono bene i colori ..anche il rosso delle labbra non si vede com'è  realmente  . 

Ma spero vi piaccia ugualmente 





Al prossimo post

Kiss kiss


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif



  • Share:

You Might Also Like

33 commenti

  1. bellissimo...molto elegante e d'effetto!

    RispondiElimina
  2. Si vede che hai una buona mano!! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Potresti avermi appena aperto una carriera, ihih.
    Comunque il trucco è bellissimo :-)

    RispondiElimina
  4. Molto carino!!! Le luci con le foto fregano sempre, accidenti!

    RispondiElimina
  5. Grazie davvero a tutte ... :) Paola già hai la make up artist personale :)

    RispondiElimina
  6. Davvero carinissimo! Complimenti!! :)

    RispondiElimina
  7. Che bella che è tua sorella!
    Anche se non si vedono bene i colori, si nota che il make up è molto raffinato!
    Bravissima! :D
    Baci!

    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tanto i post dove il make up è di un epoca precisa!Infatti fù uno dei miei primi post così:-)
    Anche se i colori non si vedono per via delle foto, il trucco comunque rende tanto!Complimenti!
    Bellissima davvero tua sorella^.^
    un abbraccio!!!<3

    RispondiElimina
  9. ma grazie a tutte .. :) si peccato che non si vedano bene i colori dalle foto :*

    RispondiElimina
  10. trucco semplice ma raffinato, portabilissimo. nuova iscritta, grazie di essere passata da me.

    RispondiElimina
  11. Un make-up che ha sempre il suo fascino, davvero bello! :)

    RispondiElimina
  12. molto bello il trucco, mi piace!
    ti auguro una buona serata simona

    RispondiElimina
  13. Ma che belle e brave le sorelle!! Complimenti! Dai passa a trovarmi! A presto.

    RispondiElimina
  14. Bellissima la nuova grafica e bellissimo il make up!

    RispondiElimina
  15. Mi piace è un trucco semplice ma che non passa inosservato!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Adoro questo make up, è molto elegante!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  17. belloooo...sei proprio brava!

    RispondiElimina
  18. Meraviglioso questo make-up.sei molto brava
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. ciao :)
    ho trovato il tuo blog da CALENDULA E CAMOMILLA, nel OCTOBER PARTY

    RispondiElimina
  20. Ti consiglierei di scattare le foto di giorno, magari all'aperto, quando sei a casa dal lavoro e non hai impegni.
    Così i colori dovrebbero vedersi meglio ^-^

    RispondiElimina
  21. Makeup ispirato a Marilyn... essere belle come lei, caspiterina! Comunque hai scelto una splendida modella: Tua sorella è bellissima!

    RispondiElimina
  22. bellissima ispirazione, bellissimo trucco, portabile sempre, oddio forse le labbra rosse rosse non sono proprio per tutte le occasioni,ma rimane meravigliosamente iconico!!!
    baci e buona giornata!
    mavi

    RispondiElimina
  23. ma che bello questo blog, mi sa che seguo volentiueri i tuoi consigli sul makeup. pensa che per natale mi hanno regalto dei trucchi per invitarmi a ricominciare a prendermi più cura del mio aspetto perchè dopo il parto mi ero un po' lasciata andare, quindi passerò di qua in cerca di spunti
    buon anno
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. molto bello! Peccato per le luci che smorzano un po' i colori

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..