Mac .... !!!!!!!!!!!

By Il bello per me home & beauty - 10:42:00

Ciao a tutti

ci sono ricascata .. un altro ordinino Mac ... mi sono completamente innamorata del rossetto acquistato con il mio primo ordine e cosi ho deciso di acquistare un altro pennello e un altro rossetto " lickable" non vedo l'ora di provarlo . Il pennello è anche molto conosciuto non sto a qua a dilungarmi descrivendolo è il pennello n. 187  già li adoro entrambi. 






Al prossimo post

Kiss kiss 




x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

32 commenti

  1. Ciao cara
    io rossetti mac sono una droga quando li conosci non li molli più. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai pienamente ragione.. non ho mai provato una qualità cosi eccellente .

      Elimina
  2. Colore assolutamente favoloso! Ottimo gusto!
    Io ancora non ho provato nulla di Mac :-( devo decidermi di fare qualche ordine!!!^^
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. almeno i rossetti e i pennelli che ho acquistato fino ad ora sono super .. secondo me non te ne pentirai .)

      Elimina
  3. MAC non delude mai!! Bellissimi questi prodotti *_*
    Buona giornata!! =^_^=

    RispondiElimina
  4. I rossetti Mac sono una seria dipendenza! Io ne ho diversi e li adoro tutti :)

    RispondiElimina
  5. Poi facci sapere!

    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina
  6. ottima scelta !! bellissimo colore questo rossetto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Ciao e complimenti al tuo blog,arrivo dal full moon link party,divento tua follower se ti va passa da me su www.cucinaconimma.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille .. passo dal tuo molto volentieri .

      Elimina
  8. il rossetto è molto bello, ma io impazzisco assolutamente per il pennello è assolutamente favoloso!!!
    baci
    buona serata
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione mi trovo super bene con il pennello.. :) baci..

      Elimina
  9. bellissimo il colore...
    io non sono una fan sfegata del make up, i miei soldi li metto altrove, però questo colore è decisamente fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si magari una quando ha passioni diverse questo le vede uno spreco :) grazie ..

      Elimina
  10. Brilliant blog, great posts and beautiful proprietress! What to want more ...
    I'd love to follow you (GTC) and welcome to visit my
    blog about fashion - KatherineUnique.blogspot.com .


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille.. mi fa piacere che ti piaccia il mio blog.. passerò dal tuo baci .

      Elimina
  11. Che bello quando ci si fa questo genere di regali ^^

    RispondiElimina
  12. Eccomi sul tuo blog! Stupendo quel rossetto!!! Ottimo acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie di essere passata .. :) baci

      Elimina
  13. Fantastico....anche io adoro MAC!!! Bellissimo blog!!!!

    RispondiElimina
  14. Mi sto proprio incuriosendo,ultimamente sento parlare benissimo di questo brand, non ho mai provato nulla ma quasi quasi per il rossetto ci faccio un pensierino:-) Baci.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i rossetti sono super Sara davvero :) vale la pena davvero provare almeno uno.. :)

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..