I miei fondotinta ... si comincia con ...

Buongiorno a tutti,  settimana nuova argomento nuovo :) a parte questo che vedrete sotto sicuramente farò una serie di post riguardanti la ...

Buongiorno a tutti, 

settimana nuova argomento nuovo :) a parte questo che vedrete sotto sicuramente farò una serie di post riguardanti la varia organizzazione .. accessori ..scarpe borse ecc ecc perché trovo che questi generi di post diano sempre spunto per nuove idee .. adesso vi lascio al post di oggi :)


vorrei fare un post dei miei fondotinta , ovviamente ve ne parlerò uno per volta , rapida occhiata a tutti quelli che ho (tra questi vedrete la base chanel che non è un fondotinta ma ve ne parlerò più avanti dato che di solito lo mischio ai fondotinta ) 









oggi ho scelto di  recensire  il fondotinta  che ho cercato di utilizzare e farmelo piacere, ma niente lo boccio categoricamente . Io odio buttare i prodotti ( e soldi ) ma non so davvero come poterlo utilizzare ... 












Nome prodotto :    Second Skin

Produttore :  FM

Prezzo :  € 17.30    30ml
Voto : 1-----

Come lo descrive l'azienda :

Niente l'azienda sul sito non ha nessuna descrizione 

Il mio parere :

Allora come si vede dalla foto il prodotto l'ho usato parecchie volte anche perché prima di poter dare un giudizio ad un prodotto voglio usarlo per molto tempo . Quindi di possibilità ne ho dato a questo prodotto ma secondo me non è utilizzabile . La confezione si presenta con erogatore ed il colore che ho preso sarebbe il sand beige , il colore va abbastanza bene  ma è proprio la consistenza che non va proprio . Appena steso già risulta abbastanza pastoso e anche dopo averlo lavorato il risultato non cambia anzi si rischia pure di uscire fuori casa con delle proprie e vere chiazze di fondotinta (cosa che ovviamente tutti odiamo )  , e anche se il colore sembra essere perfetto dopo un po risulta ancora più scuro . Ma non so se sono io a non saperlo stendere ( ma lo escludo dato che h usato tantissime marche di fondotinta ) . Ho provato anche a stenderlo in diversi modi , con le mani con la spugnetta asciutta e bagnata , con il pennello .. praticamente le ho provate tutte ma niente funziona . Quindi prima di cestinarlo spero di trovare una soluzione per poterlo riutilizzare , ah dimenticavo se pure si lascia sul viso non ci sono problemi che dopo un paio di ore sparisce da solo .. quindi questo fondotinta non lo riacquisterò mai più . Non è l'azienda valida anche perchè ho avuto modo di provare altri prodotti con cui mi sono trovata bene  ma questo proprio NO!!!!
Lati positivi :   NESSUNO
Lati negativi :  TUTTI :)
Lo consiglieresti : Neanche al mio peggiorn nemico (ih ih ih ih)
Spero che questa recensione vi sia stata utile 
Al prossimo post 

Kiss kiss 


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

47 commenti

  1. Mi scuso per la ragazza che mi aveva lasciato un commento .. ma stamattina ho problemi con blogger ed ho dovuto cancellare il post e ripubblicarlo .. comunque passo da te Valentina .

    RispondiElimina
  2. Ecco, diciamo che per non buttarlo avresti potuto regalarlo a un'amica... però con delle premesse così non so se sarebbe un gran regalo! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti..me l avrebbero tirato dietro le mie amiche :) però ancora non è stato cestinato :)

      Elimina
  3. Accidenti!!!! Non era neanche troppo economico...come sempre grazie delle preziose info!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Che peccato :/ aspetto la recensione di quello della makeup forever *.*

    RispondiElimina
  5. molto bello il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda e beauty ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  6. Con i fondotinta è sempre un terno al lotto, io non sono ancora riuscita a trovarne uno che sia adatto alla mia pelle...
    Ma hai fatto benissimo a fare questo tipo di review, trovo veramente utile sapere cosa evitare!
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti io prima di trovare il mio "preferito " ho preso delle cantonate alcune volte assurde :)

      Elimina
  7. grazie per informazioni fornite!!!!mi piace molto come hai descritto il tutto!baci simona

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria Luisa carissima, molto carina e utile la tua nuova rubrica. In effetti sarà stata una delusione questo fondotinta anche perchè non è che ti sia costato poco, una descrizione così me la aspettavo se fosse stato un prodotto di massimo 5,00 euro ma così davvero soldi sprecati. Spero che trovi un modo per poterlo utilizzare, Hai pensato di mischiarlo alla crema idratante? Tipo comporti una crema colorata. Un pò di crema e una puntina di fondotinta, stesa insieme alla crema forse non darebbe i problemi di pastosità. Certo che se sparisce da solo vuol dire che la pelle se lo mangia, hai provato a stendere prima un primer? Dicono che impedisce al trucco di essere mangiato dalla pelle.
    Non che sia un'esperta, sto andando un pò per sentito dire. Un abbraccio e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima , con la crema idratante lo potrei provare magari più crema e meno prodotto :) però il primer si preferisce non usarlo tutti i giorni perché contiene molti ingredienti che non fanno benissimo alla pelle.. pero' magari lo userò con un po di crema , grazie per il consiglio :)

      Elimina
    2. Ciao Maria Luisa, mia quari conterranea :-) Si dicevo pochissimo prodotto insieme alla crema idratante, magari una crema leggera leggera tipo mousse, magari funziona e si stende bene, si hai ragione per il primer, io lo utilizzo solo quando esco, una o due volte l'anno.ehehehe :-)
      Fammi sapere se il mio consiglio è servito o ti ho detto una fesseria, un abbraccio grande cara.

      Elimina
  9. anche io odio buttar via cosmetici e soldi ma purtroppo coi fondotinta mi è capitato, adesso ho provato quello della benecos che ha anche ingredienti molto naturali, voglio ricomprarlo. posso chiederti un favore? riusciresti ad inserire il link al tuo blog sul profilo g+? per me sarebbe più facile venire a trovarti! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Monica anche io amo cambiare fondotinta... comunque vedi se va bene il link , l ho messo su informazioni che non sono tanto pratica .. bacioni :)

      Elimina
  10. ahahahaha, quindi direi che il tuo è un "no" (sono in tema di xfactor.chiedo perdono)bene che l'hai detto chiaramente, così nessuna di noi ci casca!!! oh!!!
    felice inizio di settimana!!!
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si si capisce che è un No :) , si davvero mi piace essere bella coincisa e precisa :) anche a te buona settimana :)

      Elimina
  11. Se diventa più scuro dopo un po' che lo porti può essere che la formula non vada bene e che si ossidi troppo a contatto con la pelle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ottima osservazione davvero ... :)

      Elimina
  12. Grazie del consiglio, lo eviterò!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Te sigo!!!ª me gusta tu página, te he conocido a través de link party!!!! me sigues??? http://elblogdelaurita2013.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  14. Peccato veramente, perchè ci ritroviamo a volte con delle vere e proprie ''disgrazie'' tra le mani prodotti che acquistiamo ma che poi ci deludono, o ci fanno male, nel caso del fondo è terribile andare con le macchie in giro, ci trucchiamo per il piacere di essere belle ma se il fondo fà questo scherzo,io preferisco non metterlo proprio anche se ho un brufolo sulla fronte o sbaglio? Apparte gli scherzi, è un peccato che vengano creati questi prodotti proprio per far sendere soldi alla gente, grazie per la recensione!un bacione<3
    p.s. dai forse al peggior nemico un pochino di questo fondo diamoglielo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah carissima hai pienamente ragione un po glielo possiamo dare .. comunque davvero è fastidioso buttare i soldi cosi.. ah si comunque meglio uscire con un grosso brufolo che a chiazze questo sicuro :) bacioni :)

      Elimina
  15. Io di questa marca ho una matita occhi con la quale mi trovo molto bene, di certo starò alla larga da questo fondo, anche perchè il prezzo non è basso! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io ho degli ombretti e mi trovo molto bene :)

      Elimina
  16. Ho scoperto solo ora il tuo blog e ho deciso di diventare tua follower, perchè lo trovo molto interessante :)
    Grazie per questi consigli utili :*

    RispondiElimina
  17. Ciao! complimenti per il tuo blog!
    ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    Ti aspetto da me ;)
    Anthea
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata .. ci verrò volentieri sul tuo blog .

      Elimina
  18. Eccomi! ora ti seguo anche su blogger!

    Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  19. Wow che peccato. Più continuavo a leggere e più mi dicevo: Maddai, ma come? Non costa neanche poco!!!

    Grazie per le info. Molto utili.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata .. si infatti da noi un po quando il prodotto non è valido..

      Elimina
  20. Oh mamma, un disastro! E per quel prezzo ci si aspetterebbe di meglio!!!
    Un abbraccio

    Alice in WonderNails
    Alice on Facebook

    RispondiElimina
  21. Ciao bella!
    Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un gioiello Les Jumelles!
    Les Jumelles giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner