Grazie A VOI...

Ciao a tutti post velocissimo per alcune senza senso ma per me importante . Ringrazio di vero cuore a tutte voi che mi seguite , so...

Ciao a tutti

post velocissimo per alcune senza senso ma per me importante .

Ringrazio di vero cuore a tutte voi che mi seguite , sono arrivata a 100 followers e appena ho scritto il primo articolo pensavo che neanche a dieci iscritte sarei arrivata ..

Ne sono felice , perché adoro il mio blog , e mi piace molto avere scambi di opinioni tra diverse persone , mi piace molto girare e conoscere altri blog perché a volte da essi traggo degli ottimi consigli o idee .

Spero che questo mio blog possa crescere e che mi dia sempre soddisfazione ( come in questo momento) .

Grazie a tutte voi

un bacio

al prossimo post

KISS KISS

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

16 commenti

  1. Complimenti per il traguardo! Baci Simona

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il traguardo! *-*

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il traguardo raggiunto!!*_*
    Baci e buon week end!! =^_^=

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il traguardo !! e in bocca al lupo per tutto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni carissima Maria Luisa, te lo meriti perché sei davvero una ragazza speciale, in ogni tuo post c'è una parte di te, non sono mai freddi o impersonali, questo viene percepito da chi li legge, seguirti è un vero piacere per questo un traguardo che non pensavi possibile lo hai raggiunto senza nemmeno accorgertene, vedrai che saremo sempre di più. La genuinità paga sempre:-) Un abbraccio cara, buon weekend
    Sara

    RispondiElimina
  6. Ciao grazie di aver partecipato al mio party, ti inserisco ora. Io ero già tua follower. Buon week end! :D

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti davvero.. non cosa dire per i commenti .. spero di fare sempre meglio.. un grande bacio e buon fine settimana a tutte voi :*

    RispondiElimina
  8. Carissima Maria Complimenti!!! Come vedi la genuinità ripaga sempre come ben dice anche Sara nel commento sopra (non mi viene da dire diversamente perchè trovo perfetta la frase):-D Sara scusa ti rubo la frase per questa volta :-D.
    Hai iniziato con la mentalità giusta, non aspettarsi niente ed essere se stessi, le cose poi se devono venire vengono da sole e infatti vedi :-)
    Mi rispecchio tantissimo nelle tue parole, per questo ho capito al volo cosa intendi. Mi hai emozionata...un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  9. How do you get the ideas for such a sensational posts!
    Great! Love it!


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  10. How do you get the ideas for such a sensational posts!
    Great! Love it!


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  11. Congratulazioni! Continua con passione e vedrai che i follower aumentaranno sempre di più :-)

    RispondiElimina
  12. Complimenti! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti.. mi avete fatto emozionare con i vostri commenti .. davvero ancora tante grazie :) un abbraccio

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner