Ecco cosa ci siamo inventate stavolta..!

Ciao a tutti , prima di tutto scusate se in questi giorni sarò poco presente, riprenderò lunedì (anche a girare tra i blog che seguo ). ...

Ciao a tutti ,


prima di tutto scusate se in questi giorni sarò poco presente, riprenderò lunedì (anche a girare tra i blog che seguo ). Comunque spero vi piaccia la nuova grafica.. avevo bisogno di cambiare un po', quella di prima la vedevo troppo "pesante "...o semplicemente sono io che mi stanco facilmente delle cose. 

Questo post sarà fatto in collaborazione con la mia cara amica Michela, che mi ha suggerito di fare una cosa diversa dal solito..ha avuto la brillante idea di fare una filastrocca .. ih ih mi sono divertita 

Spero vi piaccia 

La mia arte è un po' particolare,

il mio talento è saper truccare.

Tra magia e la realtà,

prende vita la creatività.

Con pennelli e rossetti

so nascondere i difetti

Basta un tocco qua e la

e vien fuori un bel make up

Ogni donna è un po' speciale

anche solo al naturale

Ma se vuoi un tocco in più

crea il tuo trucco anche tu!

(foto presa dal web)











x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

15 commenti

  1. Bello! Che poesia dolce e ispirata ^_^! Ecco perché non ti avevo riconosciuta...io da te ero passata, ma era un bel po' diverso!! Ora però sono follower e non ti perdo più!

    RispondiElimina
  2. @firmatocarla ma grazie cara . anche io ti seguiro' con molto piacere ..

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog ha sempre qualcosa di speciale e la nuova veste mi piace moltissimo! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo questa nuova grafica, carina la filastrocca! Buona serata
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. mi piace la nuova graficaaaaaaa!!! stupisce è molto diversa da quella di prima, la mia prima reazione è stata "ma dove mi trovo?!" poi mi ci sono subito abituata, è bella!!!
    simpatica la filastrocca!!!
    buonanotte
    mavi

    RispondiElimina
  6. Hahahahah che bella!!!Complimentoni!!! Io non ci sare riuscita nemmeno sotto tortura!|!!
    La nuova grafica mi piace tantissimo è delicata e semplice!
    Solo che la scrittura del post sinceramente è un po piccina per me:-( ho avuto una leggera difficoltà a leggere gioia! Perdonami mi mi permetto di dirtelo, non è assolutamente una critica, spero che non te la prenderai
    un bacione immenso! <3<3<3

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Piacere di conoscerti!! :D Mi ha fatto molto piacere che hai scoperto il mio blog ;) A prestoo ^__^

    RispondiElimina
  8. @Serena , cara no hai fatto bene a dirmelo non l'ho pubblicato io altrimenti avrei fatto la dimensione del carattere diversa .. :) grazie per avermelo detto !!! grazie mille a tutte per i complimenti per la mia nuova grafica ..

    RispondiElimina
  9. Grazie per avermi ascoltata ora si legge benissimo!<3<3<3
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie a te Serena , per avermelo detto .. comunque mi sa che lascerò l 'impostazione dei commenti su un 'altra pagina .. questa grafica mi piace molto ma per i commenti no.. Grazie a te di essere passata la Pinta .

    RispondiElimina
  11. adoro il cursore a forma di farfalla! Ti seguo anche io ;-) Kiss.

    RispondiElimina
  12. bellissima la grafica..e molto divertente la filastrocca

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner