E se un giorno fossi............ Michela !!!

Ciao a tutti .. eccoci qua il giorno è arrivato !!! Oggi pubblicheremo i nostri progetti ( non vedo l'ora di vedere il tuo mia ca...


Ciao a tutti .. eccoci qua il giorno è arrivato !!!

Oggi pubblicheremo i nostri progetti ( non vedo l'ora di vedere il tuo mia cara Michela ) . Comunque abbiamo pensato di scambiarci i ruoli :) quindi io farò un qualcosa che non c'entra niente con il make up.. (e chissà se ricapiterà un'altra volta di fare esperimenti cosi' ) .

Comunque il mio progetto parte da questo .  ( Ovviamente il procedimento l'ho visto fare su youtube , non è farina del mio sacco questa genialata ) !!!




Ormai sapete quanto io , sia fissata con la mac , ed era da un po che pensavo di fare un porta pennelli da metterci solo i pennelli di questa marca ..quindi ho approfittato di questo progetto per farlo (altrimenti non l'avrei fatto più ) .


Il risultato mi piace molto ... ho cercato di fare del mio meglio (quindi apprezzate il mio impegno) ..




 rivedrete questi pezzi messi in opera quando caricherò il post con la mia postazione make up.. :)






Michela spero che il mio lavoro ti piaccia e non vedo l'ora di vedere il tuo credimi.. :) io ti posso dire che mi sono divertita moltissima



al prossimo post

kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

36 commenti

  1. Mi piacciono, bella idea, brava! Soprattutto per l'impegno in un campo diverso dal tuo solito. Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie .. :)è bello mettersi alla prova :)

      Elimina
  2. Anche io ho realizzato dei portapennelli così, è un ottimo modo per riciclare i tubi di Pringles XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco dove ho visto i portapennelli fatti in questo modo :) si perchè io ho trovato il tutorial su youtube .. :)

      Elimina
  3. Ma che carini Luisa, sei stata bravissima, mi piacciono molto i colori e l'impegno che ci hai messo si vede tutto, brava davvero:-)
    Un bacione cara, a presto.

    RispondiElimina
  4. Che belliiii! Ovviamente non sembra più il pacchetto Pringles!
    Se dico a mio fratello che lo voglio fare vedi come sarà contento!Solo per strafugarsi le patatine!
    Comunque ammiro il tuo impegno e credo che Michela sarà contenta!
    Complimenti mia cara!Un bacione!
    <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Serena , infatti anche le mie sorelle sono state contente di aiutarmi :)

      Elimina
  5. è uscito davvero carino e soprattutto utile.....brava!!!!.....
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. idee decisamente graziosissime...
    peccato non essere capace di fare fondamentalmente nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai ci sono riuscita io possono farlo tutte :)

      Elimina
  7. sarà che io non sarei mai in grado di farlo...

    RispondiElimina
  8. Che bella idea. Vedi quando vorrai fare qualcosa che includa mangiare altri alimenti golosi che voglio contribuire anche io :)

    RispondiElimina
  9. Ma che carino!!! Un ottimo risultato!

    RispondiElimina
  10. Ma che brava!!!!
    Sono carinissimi questi porta pennelli, bella trovata!
    (ok, l'avrai anche presa da Youtube, ma l'idea di fare il portapennelli è pur sempre tua no?)^^
    baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara ..si mi piacciono proprio :)

      Elimina
  11. Ciao Carissima Maria Luisa,
    come ti avevo scritto ieri nella mail....sei stata bravissima! Brava brava brava! Sono proprio contenta di essere abbinata a te! Belli questi portapennelli con colori così fashion! Un po' me l'aspettavo, sai?, che avresti scelto questi colori così in tono col tuo blog! Bravissima!!!!
    Ti ho mandato una mail poco fa.......qualche idea x sapere cosa possiamo ancora inventarci!!!!!! :)
    A presto

    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei dolcissima ma grazie mille .. ih ih ih hai visto strano che uso questi colori vero :) che bello aver collaborato con te ..l email l ho letta sei grandiosa dico solo questo .. un bacio cara :*

      Elimina
  12. Ciao grazie mille per essere diventata mia followers!
    ricambio! :)

    A presto!

    Amelie

    RispondiElimina
  13. Molto carini questi portapenne!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Ma che belli! sono carinissimi entrambi, i colori sono perfetti e mi piace che siano di altezze diverse, così messi vicini creeranno un bell'effetto.
    Sei stata bravissima!
    ogni tanto con "poco" si riescono a fare gradi cose, come in questo caso.
    un bacione!

    RispondiElimina
  15. ma che belli! i colori sono bellissimi e poi sono di altezze diverse, così messi vicini coi pennelli dentro l'effetto è ancora migliore.
    Certe volte con "poco" si riescono a fare cose bellissime, come in questo caso!
    (avevo già commentato, ma non mi compaiono i commenti...se è doppio cancela pure!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie .. si l'effetto finale piace anche a me . :*

      Elimina
  16. eccomi qui...sono passata subito a vedere il tuo blog, dopo aver letto il tuo commento, mamma che carino qeusto progetto..complimenti...
    sono contenta di partecipare al linky party ho potuto conoscere tanti blog bellissimi..>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata cara .. anche io attraverso i link party ho conosciuto tantissimi blog .. :)

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner