Blogpal +swap .. Abbinata con ...!!!

Ciao a tutti , oggi un post diverso giusto per fare quattro chiacchiere . Spero di non essere ripetitiva e dire delle cose scontate .. ma...

Ciao a tutti ,

oggi un post diverso giusto per fare quattro chiacchiere . Spero di non essere ripetitiva e dire delle cose scontate .. ma ci tenevo a fare questo post appena mi è stato proposto dalla mia collega di blogpal .
Andiamo per ordine giorni fa ho partecipato ad un'iniziativa chiamata blogpal+swap , comunque Qua spiego tutto , in poche parole vengono sorteggiate tra chi aderisce delle coppie , tra loro si può decidere di collaborare fare dei progetti insieme ecc ecc . in più alla fine le due blogger ci si scambia un regalino acquistato o fatto con le proprie mani . Diciamo che non ero convinta di partecipare , anche se io sono molto socievole , non sapevo cosa o meglio chi mi potevo trovare davanti .. ma io amo le esperienze nuove e così ho deciso di partecipare .







Ero super curiosa di vedere la mia partner infatti appena sono stati pubblicati i nomi mi sono fiondata a vedere :) ..

ovviamente ho cliccato sul suo blog ...

Con un sorriso mi sono resa conto che era un blog di creatività ma più che creatività di lavori fatti a mano. Bene la cosa che ho pensato subito è stata :

"E mo che faccio io con questa ragazza ????"

Io si di creatività sinceramente ne ho ma sono frettolosa e per vedere il risultato finale faccio le cose a cavolo :) Lei molto precisa e se andate a guardare sul blog di Michela ve ne accorgerete . Anzi oltre all'indirizzo del blog vi lascerò alcune foto dei suoi lavori :









Dopo il panico iniziale , l'ho contattata (ovviamente ancora non la conosco per niente con solo 3 email non si può conoscere una persona ) e mi è sembrata prima di tutto una ragazza disponibile , a cui non manca la volontà di fare e soprattutto entusiasta di fare qualcosa insieme ad altre persone :) in questo caso io .

Abbiamo avuto molto idee e speriamo entro fine settimana di poter pubblicare il post con i nostri progetti :)

Comunque lasciando stare il blog l'iniziativa ecc ecc spero che con questa ragazza ci sia un bel rapporto dopo la fine della nostra collaborazione (fine intendo per quest'occasione :)  ) Per ora è stata davvero una bell'esperienza che sicuramente rifarò con molto piacere .

Sicuramente il prossimo progetto che pubblicherò sara quello con i nostri progetti ... speriamo riesca a farlo mezzo decente

Quindi al prossimo post

kiss kiss



x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

40 commenti

  1. Ciao Cara,
    la collaborazione tra blogger è sempre molto positiva nascono progetti sempre molto stuzzicanti e emotivamente coinvolgenti. Baci in bocca al lupo buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Maria Luisa,
    proprio carino questo post dedicato a ...noi due!!!!
    Speriamo di venire a capo di qualcosa...sicuramente - almeno per quello che mi riguarda - ci sarà da ridere!!! :)
    Grazie!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora guarda oggi mi metto all'opera ... :) ne vedremo delle belle :)

      Elimina
  3. Grazie per il premio che mi avevi assegnato, finalmente oggi sono riuscita a fare un post per ringraziarti!

    RispondiElimina
  4. è proprio bello vedere cosa può nascere da queste collaborazioni....sono proprio curiosa!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao bella non ho capito se partecipi o no al giveaway, non hai lasciato il link al tuo prodotto preferito!
    baci
    Ti aspetto da me ….
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    La collaborazione tra bloggers è sempre un'ottima occasione per ampliare i propri orizzonti!!! :)

    RispondiElimina
  7. che bella iniziativa ! non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si entro fine settimana speriamo di poter pubblicare i post :)

      Elimina
  8. Sei molto dolce e aspetto il post con molta curiosità, non vedò l'ora!!!
    La collaborazione con un altra persona che non conosci è particolare perchè ti dà modo di conoscere persone senza vederle, senza sapere il tono della voce ed è emozionante soprattutto se continua anche dopo, a prescindere dal blog!
    Un bacione mia cara
    <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti :) è stata una bella esperienza da rifare assolutamente :)

      Elimina
  9. Ciao! Grazie per la visita, ricambio con piacere e corro a curiosare nel tuo blog;) a presto. Princi

    RispondiElimina
  10. Credo che questo sia uno degli aspetti più belli dell'avere un blog: ti permette di conoscere persone nuove, magari diversissime da te ed intraprendere progetti che non ti saresti mai sognata!^^
    Sono curiosissima di vedre cosa vi siete inventate, a giudicare dalle foto Michela ha un grande talento!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero , queste esperienza danno tanto e ti danno la possibilità di metterti alla prova facendo delle esperienze .. :) vedrai.. :)

      Elimina
  11. Che bella iniziativa, trovo che la collaborazione tra le blogger sia una cosa molto positiva e bella
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero .. ti da la possibilità di conoscere sempre altre persone .. :)

      Elimina
  12. che figataaaaa!!!
    voglio vedere voglio vedere che ne viene fuori!!!
    curiositààààààààààààààààààà
    mavi

    ps buona serata!!!

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara ..presto saranno pubblicate le foto :)

      Elimina
  13. Ciao Luisa, ma che bella esperienza che deve essere, io non ho partecipato per mancanza di tempo, magari la prossima volta, i lavori della tua"socia" sono bellissimi, siete state fortunate entrambe a trovarvi, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo post con i vostri progetti, un bacione e a presto cara :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è anche un impegno come tempo.. :) la prossima volta parteciperai perchè è una bell'esperienza sicuramente da fare ..io gia mi sono messa in lista per la prossima .. :) baci cara

      Elimina
  14. Che bella cosa!! :D
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  15. You are a master at creating memorable posts!
    I love to come here and enjoy! Excellent!


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  16. arrivo da ''il trovablog' se ti va di ricambiare http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata , passerò da te volentieri :)

      Elimina
  17. Conosco il suo blog ed è davvero bravissima!
    Un abbraccio,
    Sharon

    ps. nuova follower! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata , mi fa davvero piacere .

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner