Visualizzazioni totali

Ancora PREMI PER IL MIO BLOG ....:) e ONLINE LINK PARTY !!!

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Ciao a tutti ,

eh si che bello il mio blog ha ricevuto altri tre  premi , sono lo stesso premio ma assegnato da tre blogger diverse . Quindi faccio un unico post , mi è stato assegnato per primo da frizzi e pasticci (un blog che ovviamente seguo) e che Ringrazio di vero cuore per aver scelto proprio il mio blog , lo stesso premio mi è stato assegnato da Manuela (che seguo sempre con enorme piacere ) . E con grande piacere il terzo da Sara ( la mia amica di email ) grazie di cuore a tutte ...   Come i premi ricevuti  precedentemente li giro a tutti senza dover scegliere solo 15 perché seguo molti blog .







Comunque dovrò dire sette cose su di me .

fatemi pensare bene ...

ah si :

1. sono molto simpatica e non mi prendo mai sul serio .

2. cerco sempre di vedere il lato positivo delle persone .

3. non mi piacere mettere zizzania tra le persone e odio quando lo fanno con me .

4. Mi piace commentare il look delle ragazze

5. Non molte donne ,ahimè lo  fanno, ma so fare i complimenti quando una donna lo merita

6. non riesco a bere l'acqua senza niente .. devo metterci qualcosa (tipo drenante ) che dia sapore

7. quando mi fisso su una cosa la devo fare tempo zero.

Ringrazio ancora i due blog ..mi fa piacere ricevere premi per il mio blog .



Approfitto di questo post per segnalare  un link party a cui ho aderito   volentieri , troverete tutte le info sul blog  online fashion gastro blog , partecipate in tante sono davvero ottime occasioni per conoscere blog diversi ..




Al prossimo post

KISS KISS


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

26 commenti

  1. Ti seguo anche io sempre con molto piacere....un baciotto!!!!

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che carina l idea del link party! non ne avevo mai sentito parlare! anche io non so bere l'acqua liscia! :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti Maria Luisa!! *_*
    Anche io dovrei raccontare 7 cose di me...appena riesco lo faccio!!! =^_^=

    RispondiElimina
  4. Hai cambiato grafica? Complimenti per i tuoi premi!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio ! Baci Simona

    RispondiElimina
  6. complimenti per il premio!!! e grazie per la notizia del link party.. mi piacciono tantissimo vado a subito a vedere... ^_^

    RispondiElimina
  7. Wow, complimenti per i tre premi vinti e bellissima iniziativa.

    RispondiElimina
  8. complimenti :)
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Brava! Sei originale e sincera! Doti rare di questi tempi...a presto!

    RispondiElimina
  10. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party e mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare (cosa molto gradita) mi trovi qui : ti basta clikkare --> Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il premio :)
    Che brutto quando la gente cerca di mettere zizzania :(

    RispondiElimina
  12. Wow! What can I say? ...CONGRATULATIONS! :*
    Great post! I congratulate the ability and talent to curiosity to me!
    I will always be coming back for more: *


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  13. grazie a tutti per i commenti .. mi devo abituare a questa grafica nuova .. mi oiace tutto tranne i commenti che non posso rispondere ad uno ad uno.. cmq baci a tutti..

    RispondiElimina
  14. Ciao!!! Arrivo proprio dal link party e devo dire che questo blog è veramente carino...un posticino dove crogiolarsi nella gioia di essere donna, bellissimo!! Spulcerò un po' in giro, quello che ho visto fin'ora è molto interessante!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..