Acquisti modaioli ... !!!

Ciao a tutti , oggi vorrei farvi vedere gli ultimi acquisti ,non di make up , ho aspettato che mi arrivasse il pacco di zalando per pote...

Ciao a tutti ,


oggi vorrei farvi vedere gli ultimi acquisti ,non di make up , ho aspettato che mi arrivasse il pacco di zalando per poterli mettere tutti insieme .



Vi faccio vedere prima due accessori che ho acquistato in un negozio dalle mie parti , una collana e una cintura solo che messe cosi non rendono molto .. cercherò di fare meglio le foto :*






Invece tutte queste altre cose le ho prese da zalando ..



particolare del leggins






pantalone a vita alta 


Metto sotto il vestito indossato , perché cosi i vestiti non rendono molto :) Ringrazio la mia sorellina Paola sempre disponibile ad aiutarmi in questo mio blog :*








Se mi capiterà farò altre foto con gli acquisti indossati .. vediamo !!!


Qua lascio il link per i vari shop , il vestito non l ho trovato più sul sito .

 Jeans Skinny blu




cintura

Maglioncino blu






Spero vi sia piaciuto 

al prossimo post 


kiss kiss



x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

46 commenti

  1. Ciao cara
    mi piace il vestito, carino ed originale. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Un sacco di cosine!! Anche io vorrei fare un pò di shopping ma prima devo decidermi a fare il cambio stagione!! Eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io prima cambio di stagione e poi un po di shopping .. :) mi sono disfatta delle cose che non mettevo :)

      Elimina
  3. il vestito è davvero bello, ma anche i jeans mi sembrano interessanti
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che belle cose!!!Tranquilla, la collana rende, è stupenda!!!<3<3<3

    RispondiElimina
  5. belli i tuoi acquisti ho una collana quasi identica alla tua sai?
    un bacio!:)

    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. L'abito ed i leggings sono davvero belli!!!
    Ottimi acquisti! :)
    baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ciao i tuo acquisti sono tutti molto belli..
    complimenti..
    sul mio blog, ti ho nominato per ricevere il premio Verstile BLogger Adward..
    link: http://bijouxmartylele.blogspot.it/
    baci baci

    RispondiElimina
  8. voglio vederti tutto indossato!
    Oggi da me si parla di accessori…vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si ho già visto il tuo post .. molto interessante :*

      Elimina
  9. Quante belle cose! Mi hai fatto venire voglia di shopping!!!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  10. La collana è splendida*^* Se ti va partecipa al mio giveeaway tesoro <3

    RispondiElimina
  11. ottimi acquisti, mi piace molto il top blu e la collana
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Il jeans e il leggins mi piacciono molto!! Vieni a vedere da me Lady Oscar!!

    RispondiElimina
  13. Che fantastici acquisti!!! Quell'abito poi è stupendo!

    RispondiElimina
  14. Se passi da me c'è un premio per te

    RispondiElimina
  15. Ciao, che bella carrellata di capi! l'abito è fantastico! Sul mio blog c'è un premio per te, passa a vedere cos'è! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Adoro la collana! Passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere!
    Buona domenica :)

    RispondiElimina
  17. il maxi dress è bellissimo!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  18. Ma che bene che ti sta il vestito..sei carinissima!!! Io sembrerei un sacco di patate bassa come sono .ehehehe. Belli i tuoi acquisti, i leggins sono molto particolari, dai, voglio vedere le foto degli altri articoli indossati:-)
    Un abbraccio carissima Luisa:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima la mia Saretta , mi fai sorridere perché sei ironica come me .. :* un bacio grande

      Elimina
  19. Che meraviglia! Quante belle cosine *_*

    RispondiElimina
  20. Quante cose carine hai preso...mi devo decidere pure io a fare un ordine da Zalando...ho solo paura di sbagliare taglia..ma tanto il reso è gratuito, no? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si infatti spedizioni e reso sempre gratuito .. così non hai problemi :)

      Elimina
  21. Si le cose indossate rendono meglio, complimenti a tua sorella ;-)
    Io ho sempre paura di acquistare on line per via delle misure che potrebbero poi non starmi bene. Però ci sono troppe cose belle in rete!!!

    RispondiElimina
  22. Il vestito è bellissimo, e ti sta superbene!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner