Un esperienza da non dimenticare ...!!!

By Il bello per me home & beauty - 09:30:00


Ciao a tutti ,

da un po che volevo fare questo post , come già anticipato precedentemente  sul post  Le mie vacanze  ,oltre al buon cibo e alla piscina ho potuto far parte di un'esperienza unica nel suo genere :)  

Sono stata 5 giorni in Sicilia precisamente a Catania , ci hanno consigliato tanti posti da visitare tra cui Gole dell'alcantara anche perché dal nostro hotel al luogo la distanza non era eccessiva ma solo di  un'oretta . Quindi una mattina decidiamo di andare a visitare questo luogo , io credevo di trovare una semplice spiaggia si con un panorama particolare ma non pensavo che si potesse fare qualche attività in questo luogo. 

Quando siamo arrivati alle gole  con nostra sorpresa abbiamo scoperto che questa offriva molti modi di visitare le stesse  , tra cui facendo delle passeggiate guidate o affittando delle moto da corsa o passeggiando liberamente oppure facendo body rafting ... ovviamente il più avventuroso era proprio quest'ultimo , mia sorella Paola non era molto convinta ma alla fine abbiamo deciso di avventurarci  facendo rafting ,.....perché quando ci ricapitava un altra occasione del genere . ?!?!

Cosi inizia l 'avventura ..









premetto abbiamo dovuto firmare un foglio (in caso fosse successo qualcosa loro non ne erano responsabili) già la cosa non ci faceva tranquillizzare :) poi abbiamo messo la tuta da sub , giubbotto , e il casco  di protezione ... ovviamente avevamo una guida con noi !! :)
io non sapevo proprio cosa dovermi aspettare ..

quello che è stato dopo ... 

una cosa unica nel suo genere .. farsi portare dal fiume lento , camminare tra le rocce ... buttarsi tra il fiume ... attraversare piccoli discese ... 

uno spasso giuro uno spasso ... avevo l'adrenalina a mille ma ero tanto felice di provare questa cosa nuova .. mi sono portata dietro un bellissimo ricordo e anche un paio di lividi (non so perché le rocce le prendevo tutti io) 

Comunque vi lascio alle foto .. e consiglio vivamente di andare in questo posto .. per me incantevole !!! 


















Kiss kiss

al prossimo post


x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

32 commenti

  1. Una avventura magnifica! :)
    Sono polacca e studio l'italiano. Scrivo blog dove presento le miei espirenze. Vorrei conoscere le persone che come me conducono il loro blog :)
    Il mio indirizzo http://unrossettorosso.blogspot.com/
    Saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille , passerò volentieri dal tuo blog.. :)

      Elimina
  2. oddio che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! io adoro assolutamente la vostra scelta di visita!!!
    baci
    buon fine settimana
    mavi

    ps grazie per avermi aiutato a scegliere la borsa

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un piacere seguirti ... :) si è stato bellissimo !!

      Elimina
  3. Caspita che bella avventurai!! Piacerebbe anche a me farla ^_^...e di sicuro gli scogli sarebbero tutti miei >.< :-D

    RispondiElimina
  4. Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Un ringraziamento speciale al mio fidanzato che ci ha salvato la vita un paio di volte.
    Mai più Paola vi asseconderà -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo ..il tuo mi ha salvato mentre il mio mi stava affogando :(

      Elimina
  6. ma che bellissima esperienza!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, eccomi qua, non ho ancora finito i lavori, anzi la fine è ben lontana ma ai miei raid non posso proprio rinunciare, e meno male altrimenti mi sarei potuta perdere il tuo bellissimo post. Io non ho mai visitato le Gole dell'alcantara e figurati che dove vivo io non è poi così lontano, una volta siamo andati, eravamo con amici ed era tardi, alla fine non siamo entrati, ma vedere le tue foto mi fa mangiare le mani, chissà quando avrò un'altra possibilità. Siete state coraggiose, io forse avrei scelto la passeggiata, non so nuotare, e le foto che hai o avete fatto sono stupende, davvero un'esperienza unica che porterete nel cuore per tanto tempo:-) Un abbraccio e buona domenica.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me dispiace non averti conosciuto prima della partenza .. altrimenti con piacere avrei fatto di tutto per prendere un caffè con te .. comunque davvero un'esperienza unica .. in estate vacci assolutamente.. :)

      Elimina
  8. ma queste foto sono stupende!tua nuova followers grazie al link party di Lola se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. sempre un posto fuori dallo spazio e dal tempo. per me che amo la natura e il kayak è un posto imperdibile, non sono poi mai stata in sicilia, mi piacerebbe molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti guarda c erano alcune parti che il panorama era spettacolare ..

      Elimina
  10. che bel posto, complimenti per l'esperienza! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  11. Wow!!! Uno spettacolo! Il mondo è bellissimo e le esperienze particolari valgono la pena di essere vissute!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo .. quanti posti belli abbiamo e neanche li conosciamo :)

      Elimina
  12. Ma che bello! Lo voglio fare!!!!!!

    RispondiElimina
  13. io ho fatto rafting normale l'anno scorso a Bali i viaggio di nozze ed è stato fantastico...immagino che farlo direttamente col corpo senza gommone sia ancora più bello....un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è davvero bellissimo farlo a corpo libero.. sicuramente da provare :)

      Elimina
  14. Che meraviglia! Credimi avrei voluto stare con te sicuramente!
    Sarà stato bellissimo!
    <3<3<3

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..