Smalto della settimana ?! No grazie

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti :) Oggi doveva essere il giorno del post con lo smalto che ho scelto questa settimana , ma ie...

Buongiorno


e buon inizio settimana a tutti :) Oggi doveva essere il giorno del post con lo smalto che ho scelto questa settimana , ma ieri ho preferito fare il gel così per tre settimane almeno ho le mani ordinate ... 

ho scelto il nero e il colore oro glitter che ho già fatto vedere Qua . 

Spero vi piaccia 





Al prossimo post Kiss kiss 

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

37 commenti

  1. Hai fatto bene, tenere le unghie senza pensare che lo smalto si sbecca è una cosa comodissima!Io quando facevo il gel lo cambiavo quasi ogni settimana, riducendo le mie unghie ad uno stato disastroso! Ora è da circa natale che non le sto toccando nella speranza di farle crescere forti come prima, ora ho un pò di tregua perchè con il fatto che fossero pietose, lo smalto non mi durava tantissimo!
    Comunque mi piacciono, mi piacciono sia il colore che la nail art!
    <3<3<3
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è l'unico modo per avere unghie discrete .. :) se faccio solo lo smalto , a parte la durata , le unghie si spezzano .

      Elimina
  2. Avere le unghie in ordine per tanto tempo è una bella comodità!

    RispondiElimina
  3. Sì, mi piace moltissimo!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina
  4. Ohhh, io non riuscirei mai a stare senza farmi le unghie, mi rilassa un sacco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece io odio dover aspettare che asciughi lo smalto :)

      Elimina
  5. mi piace lo smalto sulle unghie ma il nail art proprio non me lo vedo addosso!!

    bacioni

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  6. mi piace il glitter oro
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta! il gel poi permette di essere sempre impeccabile anche se non si ha tempo di farsi la manicure! un bacione

    RispondiElimina
  8. Non ho mai fatto il gel, mi piace cambiare lo smalto spesso...se riesco per una settimana lo cambio due o tre volte, ma poi devo stare 7-10 giorni senza mettere niente altrimenti le unghie mi si sfaldano.
    Se dovessi scegliere uno smalto da tenere per tre settimane sceglierei sicuramente il nero, come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il nero mi piace moltissimo , perchè sta bene anche con le unghie corte :)

      Elimina
  9. mamma mia bellissimo! io con il gel ho sempre fatto il french! non mi stanca maiiiii anzi mi manca ora che la ragazza che me lo faceva è andata in maternità :) oppure puntavo su un rosa chiarissimo per metterci lo smalto sopra!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che anche io amo il french ... :) ma era giusto per fare una cosa diversa .. ma io adoro il french lo trovo davvero elegante .

      Elimina
  10. Bella manicure!! Ci vorrebbe anche per me, visto che gli smalti non mi durano per niente >_<

    RispondiElimina
  11. grazie .. si almeno una ha sempre le mani curate :)

    RispondiElimina
  12. io spero di vedere il tuo prossimo post sullo smalto molto presto, anche perché non sono una grande fan del gel ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà per ora rimango con il gel lo trovo molto comodo :) baci cara

      Elimina
  13. Ciao Maria Luisa! ^_^

    Grazie mille per essere passata nel mio blog, avermi lasciato un bel commento e esserti anche iscritta! *_*
    Thank You So Much Girly! ^_^

    Ti faccio i complimenti per il tuo blog (che da oggi seguo anch'io!), veramente glamour, divertente e mi piace anche la grafica che strizza l'occhio ai mitici '80s! Adoro lo style vintage! *_*

    Tornando al tuo post, mi piace moltissimo la tua scelta di ricreare una nail-art black 'n gold, che trovo (oltre che molto utile) anche molto Glam-Rock, in perfetta sintonia con uno dei trend di stagione! ♥♥♥♥

    Veramente Strepitosa!♥

    Ancora Complimenti,

    ♥Kiss♥

    Follow Me On = http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/

    New Posts On My Blog = ♥Robin Beck... Is Back! (Second Part)♥ + ♥Hey Girls, This Is A Time For Fashion Link Party!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata .. ti seguirò con piacere .. grazie per i complimenti sul blog non sai quanto ci tengo.. si adoro il gel è lo stile un po dark .. baci cara ..

      Elimina
  14. ciao ti ho conosciuta tramite Autumn International Linky Party e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Mani-di-Fata-Creazioni/112875615569386

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille , certo passerò molto presto dal tuo blog baci..

      Elimina
  15. Ciao Maria Luisa! Io il gel non l'ho mai fatto, ma ho provato quest'estate lo smalto semipermanente: è senz'altro comodo, ma a me piace cambiare spesso colore, quindi non fa per me! Baci, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bello variare ma io proprio non ho pazienza pr farlo. . :-) ciao cara baci

      Elimina
  16. Bello, io utilizzo lo smalto ogni tanto, mi dura ben poco con i lavori di casa e tutto il resto, il gel non lo faccio perchè mi debilita parecchio le unghie, lo utilizzavo in passato e le unghie mi erano diventate di carta velina, ma suppongo che ero io a sbagliare qualcosa. Baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no ti assicuro Sara che anche io ce li ho sottili con il gel perché bene ho male li devi limare :) ma io anche senza gel le mie unghie fanno pietà.. è l'unico modo per averle mezze decenti :)

      Elimina
  17. Mi piace questi colori :) Grazie per il tuo commento. Saluto :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner