Settimana nuova post nuovo ... :)

Buongiorno a tutti ,

Buongiorno a tutti ,






oggi mi sono svegliata accompagnata da un bel temporale fuori ... ma sono contenta perché si avvicina l'inverno , mi ero scocciata di quel caldo .. :) comunque ho deciso di fare un post diverso nel senso che vorrei almeno una volta a settimana fare un post "UNGHIE" nel senso che metterò le foto delle smalto che ho ogni settimana indosserò ,  cosi da farvi vedere anche la mia collezione di smalti  ( a dire la verità lo faccio più per me cosi mi impongo di tenere sempre le unghie apposto :) ) . 

Spero che questo post vi possa dare qualche spunto !!



Ora vi lascio alle foto .. 








non si legge bene è Berry M la marca di quello giallo






Buona settimana a tutte 


Kiss kiss 




x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

24 commenti

  1. love the colours!
    i am following you

    Belleeamie.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you, i'll be happy to follow your blog, too

      Elimina
  2. Bravissima! E bellissimi smalti... buon lunedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara , buon lunedi anche a te :)

      Elimina
  3. mi piace questo accostamento di colori!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  4. Carinissimi questi smalti, un bell'abbinamento!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  5. Molto particolare l'abbinamento di questi colori!! ^_^
    Io ho molti smalti, ma poi alla fine non li metto mai..un po' perché non mi durano ed un po' perché sono pigra a metterli >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa io .. almeno cosi li metterò.. :)

      Elimina
  6. Ciao Maria Luisa, belli quegli smalti, fai bene ad importi di tenere le unghie sempre a posto, piacerebbe molto anche a me ma se lo indosso mi dura si e no mezza giornata, non riesco a fare i lavori di casa con i guanti quindi per causa di forza maggiore appena tocco detersivi o acqua in generale, ecco che le mie belle unghie dipinte di fresco si deteriorano miseramente !!! Buona settimana anche a te, un abbraccio e a presto,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara , hai pienamente ragione quando si toccano detersivi o prodotti aggressivi non dura niente lo smalto :)

      Elimina
  7. della barry m ho provato solo un eyeliner :/ pessimo tra l'altro! e non ho più acquistato altro per paura di rimanere delusa! questo smalto è molto bello :) bella la manicure *_* il rosso è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di questa marca anche io ho usato un matitone ma non mi è piaciuto per niente .. gli smalti non sono male ... grazie mille!!

      Elimina
  8. Io in questi giorni sono molto indecisa sul colore da mettermi...non riesco a trovarne uno perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma almeno con lo smalto si può cambiare ogni volta che si vuole :)

      Elimina
  9. Mi piace molto questa manicure
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. ahhah che idea carina questa degli smalti! mi piace l'idea di un'unghia diversa dalle altre!

    RispondiElimina
  11. Grazie di essere passata a farmi visita :) Ricambio con piacere l'iscrizione ;) Bellissimo blog, complimenti! Un bacione a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata dal mio ..sono felice il blog ti piaccia :)

      Elimina
  12. Mi piace molto questa manicura ;) Bellissima ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner