Liebster Award - premio e intervista

Buongiorno a tutti , oggi dedico questo post al premio che ho ricevuto da una blogger  Annarita  (vi consiglio di andare a vedere il blog ...

Buongiorno a tutti ,

oggi dedico questo post al premio che ho ricevuto da una blogger Annarita (vi consiglio di andare a vedere il blog fa delle cose davvero sfiziose  ) . La ringrazio di aver pensato a me mi rende davvero felice . 


Il premio in questione è :





Chi lo riceve deve rispondere ad una piccola intervista e poi girarlo al blog che ha meno di 200 followers 


1. Ami nuotare ?


So nuotare ma non è che mi piace più di tanto , preferisco fare movimento in acqua tipo acquagym.

2. Preferisci il dolce o il salato ?

Assolutamente salato 

3. Qual'è il tuo piatto preferito ?

Pasta pasta e ancora pasta 

4. Ami fare shopping?

Sono una malata dello shopping ... ma nel vero senso della parola :)

5. Prendi te o caffe'?

Decaffeinato macchiato lo adoro 

6. Qual'è il tuo film preferito ?

Sex and the city ( amo quelle donne :) ) 

7. Carne o pesce ?

Pesce 

8. L'attore o attrice che ti piace di più ?

Raoul Bova 

9. Cane  o gatto ?

Amo i cani , specialmente i miei .. qua permettetemi di mettere due foto :) 

Diamante e Holly .. i miei Amori !!!





10. Ami la neve ?


Si mi piace .. magari neve fuori ed io immersa in una vasca idro caldissima tra la neve ovviamente :)

11. Una cosa che detesti ?

Chi giudica sempre , e chi crede di aver sempre ragione . 




Adesso devo girare l'intervista ad altri blog scelgo :






Spero vi faccia piacere , se vi va partecipate , vi lascio l'elenco delle domande :

1. Ami nuotare ?

2. Preferisci il dolce o il salato ?

3. Qual'è il tuo piatto preferito ?

4. Ami fare shopping?

5. Prendi te o caffe'?

6. Qual'è il tuo film preferito ?

7. Carne o pesce ?

8. L'attore o attrice che ti piace di più ?

9. Cane  o gatto ?

10. Ami la neve ?


11. Una cosa che detesti ?

Un bacio al prossimo post

Kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif



You Might Also Like

29 commenti

  1. Ti ho assegnato un piccolo premio!!^_^..vieni a vedere nel mio blog...spero di farti cosa gradita!! =^_^=
    Ma che belli i tuoi cagnolini!!! Sono proprio amorevoli!!! *_*

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il premio sono contenta che hai scelto il mio blog....

    RispondiElimina
  3. Grazieee di aver risposto alle domande, troppo forte l'idea della vasca idro caldissima tra la neve :-D
    Troppo graziosi i tuoi cagnolini, hai fatto benissimo a mettere le foto.
    Un abbraccio cara Maria
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata :) grazie anche per il premio.. baci

      Elimina
  4. Tesoro grazie per aver lasciato il tuo link sul mio blog, lo puoi fare tranquillamente ad ogni commento che lasci, non ti preoccupare, anzi mi faciliti la vita un bacione :-*

    RispondiElimina
  5. grazie per avermi premiato, baci :))

    RispondiElimina
  6. Ma grazie per avermi scelto, sei stata carinissima!!!
    E anche io adoro sex&the city :D anche se ho preferito molto di più le serie ai film! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di aver accettato. si si è vero la serie era molto più bella :)

      Elimina
  7. Che dolciosi i tuoi cagnolini*^* Anche io adoro i cani! un bacione

    RispondiElimina
  8. Devo dire che Holly ha un certo stile :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è bellissima.. :) anche diamante !!! :)

      Elimina
  9. ciaoooooooooooooooo!!!
    tantissimi complimenti per il premio vinto!!!
    congratulazioni!!
    mavi

    ps se ti va da me c'è un piccolo giveaway
    http://maviebasta.blogspot.it/2013/09/my-first-giveaway-pochette-lollipops.html

    RispondiElimina
  10. complimetnti per il premio! l'intervista è un'idea molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie .. si si è stato davvero divertente farlo.... :)

      Elimina
  11. Complimenti per il premio!!! Io al contrario di te, adoro nuotare, fare le vasche, e l'aquagym la odio... ahahahah

    RispondiElimina
  12. Che belli i tuoi cagnolini! anche io salato preferisco e il pesce!

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il premio, te lo meriti eccome, sei davvero una ragazza carinissima, socievole e dolce :-) Ma che belli e teneri i tuoi cagnolini..
    Belle risposte le tue, concordo su tutto in particolare per le preferenze a Sex & the city e Raoul Bova :-) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara sei dolcissima anche tu ... :)

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner