Le mie Vacanze....

By Il bello per me home & beauty - 16:24:00

Ciao a tutti ,

oggi non scriverò molto ma mi limiterò a pubblicare le foto della mia breve vacanza, passata insieme al mio Amore la mia sorellina e mio cognato .... come si dice breve ma intensa :) io sarei rimasta volentieri un altro mesetto ma ahimè come tutte le cose si ha un'inizio e una fine . La cosa positiva che almeno spostandomi sono riuscita a staccare un po da tutto il resto . Anche se ricominciare è molto ma molto dura :) 








comunque vi lascio alle foto 

al prossimo post 

kiss kiss























La struttura in cui alloggiava vantava di avere un centro benessere .. e devo dire che era favolosa la struttura , davvero molto bella , purtroppo non ho potuto fare foto io personalmente (per ovvie ragioni) cosi ho preso le foto che si trovano sul sito ...  se volete andare a vedere l'hotel vi lascio Qui io vi metterò le foto del centro benessere .. :)














Più avanti vi parlerò di un'esperienza fatta sempre a Catania ... bellissima esperienza che rifarei sicuramente ..

Vi lascio al prossimo post


Kiss kiss 



x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

18 commenti

  1. Ma poi quelle cose che avevi messo in borsa, dall'Hotel, le hai posate e o te le sei davvero portate a casa?
    No, a parte gli scherzi, se non fosse stato per me, non avresti avuto una vacanza tanto bella. Soprattutto relativamente a quell'esperienza di cui vuoi parlare prossimamente -.- che io contornerei con un bel 'NO COMMENT'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia dolce sorellina è stata un'esperienza unica da rifare assolutamente.. :*

      Elimina
  2. Ah, le vacanze, ormai ricordi lontani!

    RispondiElimina
  3. ...ed io che le vacanze le ho fatte a giugno?!
    preistoria ormai...

    RispondiElimina
  4. mi unisco al gruppo di quelle a cui le vacanze sembrano ormai un miraggio lontano...
    Ti aspetto da me ….
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte d accordo su una cosa a quanto vedo.. che ci mancano :)

      Elimina
  5. ricambio la visita con piacere, belle le tue foto, di sicuro avrai passato dei bellissimi giorni.. il centro benessere è bello anch'io ci sono stata in uno della mia zona e devo dire che l'atmosfera e il modo in cui sono arredati ti fanno vivere un piccolo momento da favola :)

    ho già risposto in merito al tuo consiglio, grazie del suggerimento. A presto :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di essere passata dal mio Federica , si hai ragioni il centro benessere ha un atmosfera che ti cambia già l'umore ... :) letto la tua risposta baci :*

      Elimina
  6. wow quella piscina è stupendaaaa!!!

    RispondiElimina
  7. che posto assolutamente favolosooooooooooooooo!!!!
    mi piace tantissimo!!!
    spettacolare il gelato, lo voglio ora!!!
    mi aggiungo ai tuoi lettori fissi su gfc!!!
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di essere passata e di seguirmi :) era davvero bellissimo il posto..

      Elimina
  8. Ma dai, che posto carino..e che simpatica tua sorella:-) Adesso però sono curiosa di sapere dell'altra esperienza, dopo il "no comment " mi sono proprio incuriosita.
    Ma non mi dire che siamo conterranee, ecco perchè andiamo tanto d'accordo:-) BAci cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono della Calabria , tu ? Si mi trovo anche io bene con te .. tra qualche post vedrai la mia esperienza per me è stata bellissima. . :-)

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..