Di NUOVO ..... Full Moon Link Party!!!!

Ciao e lo so solo ieri ho postato un post riguardante il link party ma che devo fare mi piace partecipare a queste iniziative . E questo me ...

Ciao e lo so solo ieri ho postato un post riguardante il link party ma che devo fare mi piace partecipare a queste iniziative . E questo me lo stavo proprio perdendo , quindi ringrazio la ragazza per aver lasciato un commento segnalando l'iniziativa.

Troverete tutte le informazioni QUA

Vi lascio con l'immagine del link party FULL MOON  , molto bella :)




kiss kiss




x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You Might Also Like

31 commenti

  1. ciao bella! nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un paio di leggings Romwe!
    Romwe giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cara partecipo volentieri ..

      Elimina
    2. ti confesso che anche per me quei leggings sono troppo....ci vuole una ragazza molto street per portarli!!!!


      Ti aspetto da me, nuovo post!
      Nameless Fashion Blog
      Nameless Fashion Blog Facebook page
      Romwe giveaway

      Elimina
  2. Carino il tuo blog! Ti seguo!

    http://www.maridress.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina
  3. che bello il tuo blog. stupebndo...ti va di seguirci?

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org

    grazie
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata .. passerò dal vostro con piacere

      Elimina
  4. Ma che bello!!! E poi l'icona del link party è una vera meraviglia!

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie di avere partecipato ^^
    Ti aggiungo :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono passata a salutarti, ho letto il commento nel mio blog :-)
    Mi unisco ai tuoi follower!
    A presto...

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti seguo anch'io volentieri sono il num. 42 di google!!! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie mille di essere passata :)

      Elimina
  8. e io grazie a questa iniziativa scopro il tuo blog...passa a trovarmi se ti va...buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo ci passo subito , grazie a te di essere passata :)

      Elimina
  9. Sono iniziative che piacciono anche a me ma non riesco mai a partecipare! Ti va di seguirci su Instagram? Ho visto ora che ci sei! :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Ti ho conosciuta proprio tramite questo Link Party!
    Molto carino il tuo blog!
    Nuova iscritta! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao ti ho conosciuta tramite questo link party!
    Nuova iscritta..
    Se uoi passa a trovarmi: http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata ci passo volentieri ,

      Elimina
  12. Eccomi qui! Ho seguito questa iniziativa e sono arrivata a te XD!
    Nuova iscritta!

    RispondiElimina
  13. grazie per il commento da me...che bella Marilyn sul tuo sfondo..ciao :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata .. si è bellissima :)

      Elimina
  14. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠) follower n50

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie di essere passata :') certo che ci vengo , volentier:-)

      Elimina
  15. Naturalmente partecipo anche io, figurati se me ne lascio scappare uno di link party:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara fai bene .. anche io adoro queste cose.

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner