Depuradrem 5 D

By Il bello per me home & beauty - 09:21:00

Ciao a tutti 

oggi vorrei parlarvi di un integratore alimentare drenante che vi ho fatto vedere in uno dei miei post di shopping .











Nome prodotto :   "Depuratren 5 D " 
Produttore : Benefit
Prezzo : 19.90
voto :   10




L'azienda dice : utile per il drenaggio dei liquidi in eccesso, depurare l'organismo, favorire la regolare funzionalità intestinale e controllare il peso corporeo.

Cosa penso io : 

Anche se ho acquistato questo prodotto da pochissimo , posso fare questa recensione perché a parte che l'ho usato tutti i giorni 
l'ho praticamente quasi terminato. Quindi posso dire come la penso .

Ovviamente quest'integratore non fa perdere peso, ma aiuta molto a drenare . Ho letto molte recensioni prima di acquistare questo prodotto e devo dire che erano tutte positive .In alcune recensioni si diceva che al contrario di molti altri drenanti questo faceva fare poca "plin plin" e io non mi spiegavo come potesse funzionare se lo scopo era proprio il contrario . Mi sono ricreduta fa quello che promette , aiuta molto a drenare (ma come ho detto sopra perfetto perché non ti fa andare ogni 5 minuti in bagno , quindi per chi è fuori casa è un ottimo alleato ) soprattutto mi piace perché sgonfia parecchio , mi piace il sapore e proprio per il gusto gradevole io riesco a bere il mio litro e mezzo d'acqua al giorno .  E' inutile dire che una deve stare attenta a quello che mangia perché incide molto, ma questo lo sappiamo tutti .Si può scegliere tra diversi gusti il mio è quello all'ananas . 

Come si usa :  Si consiglia di assumere 1 misurino da 15 ml diluito in abbondante bicchiere d’acqua 2 volte al giorno, 1 al mattino ed 1 al pomeriggio, oppure diluire 2 misurini da 15 ml in 1 litro di acqua da bere durante la giornata. Nella confezione è presente il misurino dosatore.  Anche se nel foglietto all'interno della scatola consiglia la prima settima di raddoppiare  la dose  forse per questo dura cosi poco :)  



Lati positivi : Sgonfia - Drena - ottimo sapere -diversità di gusti- facile da reperire 



Lati negativi : Dura poco - prezzo troppo alto 

Non so se lo acquisterò ancora per il prezzo , magari proverò altri prodotti , mi sento però di consigliarlo anzi lo stra-consiglio . 

Spero vi sia stato utile 

Al prossimo post Kiss kiss 

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

12 commenti

  1. Sembra ottimo, vorrei provare!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  2. lo voglio provare, mi hai incuriosito
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si secondo me vale la pena.. anche se costicchia :-)

      Elimina
  3. Beh, magari per 20€, per provare, non è niente male!

    RispondiElimina
  4. L'ho usato anche io quest'estate e fa drenare parecchio, sottoscrivo tutto sia per il fatto che è gradevole e aiuta a bere di più sia per il costo.

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..