Visualizzazioni totali

Acqua micellare .. Collistar ! Recensione

By Il bello per me home & beauty - 12:43:00

Ciao a tutti oggi vorrei recensire un prodotto che ormai uso da molto tempo e che apprezzo molto sto parlando dell'acqua micellare Collistar 


mi sono informata Prima di tutto cos'è quest'acqua micellare e a cosa serve . Praticamente serve a struccare senza intaccare la barriera idro-lipidica della pelle quindi molto delicato rispetto ad altri detergente e ha questo nome poiché contiene al suo interno delle micro-particelle chiamate micelle . Molte case cosmetiche hanno tra i loro prodotti l'acqua micellare , io ho deciso di provare quella collistar (dato che è una tra le marche che adoro ) . 

Nome prodotto : Acqua micellare detergente struccante


produttore : Collistar 


prezzo : 26.50 euro maxi taglia ml 400


voto : 10



Come la descrive l'azienda :



Un magico prodotto che, grazie alla sua particolarissima formulazione micellare, in un unico rapido gesto deterge e strucca perfettamente viso, occhi e labbra. E in più tonifica, idrata, conferisce immediato benessere e svolge una mirata azione detossinante lasciando l’epidermide pura, fresca e luminosa. Ultra-delicato, è adatto per tutti i tipi di pelle e rappresenta la soluzione ideale sia per il démaquillage a fine giornata che per la pulizia del viso al risveglio.
Un must-have per le donne che, per stili di vita o abitudini cosmetiche, non amano l’effetto extra-ricco della crema detergente o preferiscono una gestualità veloce e pratica.
La semplicità d’utilizzo e la moderna funzionalità, inoltre, lo rendono indispensabile in viaggio, quando più prodotti - latte, struccante occhi e tonico - possono essere sostituiti da questa specialità.





Il mio parere :



Il prodotto si presenta in una bottiglietta trasparente da 400 ml (fa anche quella più piccola da 200 ml € 19.00) dopo l'apertura dura 12 mesi . Io ho sottovalutato molto questo prodotto anche perché io come struccante uso quello clinique ma avendolo finito ho deciso di usare solo questo per un periodo . Ormai è da mesi che lo uso e devo dire che la durata è notevole quindi la spesa si ammortizza facilmente ..Io lo uso per tutto il viso , metto il prodotto su un batuffolo di cotone e lo passo prima sugli occhi e poi sul resto del viso . Il trucco viene via perfettamente anche il trucco waterproof senza dover sfregare più di tanto . Non brucia assolutamente gli occhi e la sensazione che lascia dopo aver struccato completamente e di un viso completamente pulito , non lascia residui di nessun genere e come usare praticamente acqua normale . Mi piace molto perché fa quello che promette , sicuramente lo ricomprerò .


Lati positivi : STRUCCA QUALSIASI TIPO DI MAKE UP - DURA TANTISSIMO - NON BRUCIA GLI OCCHI - NON LASCIA RESIDUI

Lati negativi : NESSUNO 


Spero che vi sia stata utile questa recensione 

Al prossimo post 

KISS KISS 

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

20 commenti

  1. Non ho mai provato nessun tipo di acqua micellare, ma ripropongo sempre di farlo. quando avrò finito tutti gli struccanti che ho aperti (sigh!) sicuramente la prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti anche io dovrei far cosi prima finire i prodotti e poi riacquistarli nuovi .. :)

      Elimina
  2. Ciao!
    Ho sentito parla benissimo di questo prodotto!
    Peccato per il prezzo proibitivo! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la collistar ha prezzi altini ma a parte che dura tantissimi mesi è di ottima qualità .

      Elimina
  3. Avevo provato diverse acque micellari ma non sono mai rimasta molto soddisfatta...poi ho iniziato a farmi lo struccante in casa ed è stata una rivelazione...non c'è niente di meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho provato a fare lo struccante a casa però mi trovo molto meglio con questo .. :) magari sarà la ricettina diversa .

      Elimina
  4. Ciao Maria Luisa, ma che bella recensione, completa e precisa, non conoscevo questo prodotto e non sapev nulla dell'acqua micellare. Mi interessa soprattutto per il fatto che non fa bruciare gli occhi, finora qualsiasi prodotto io abbia utilizzato applicato sugli occhi sono stati dolori, lo acquisterò certamente. Un abbraccio grande e a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti assicuro che è davvero ottimo. . :-) baci cara ♡♥

      Elimina
  5. la proverei volentieri, struccarmi è fondamentale per me e come ne sai molti prodotti sono davvero aggressivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione alcuni bruciano gli occhi da morire ,ma questo è molto delicato.

      Elimina
  6. E' carinissimo il tuo blog oltre che utile, quindi ho deciso di premiarlo, baci e buona domenica :-)
    http://uncinettinastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Annarita , passo subito sul tuo blog ..buona domenica anche a te :)

      Elimina
  7. Recensione utilissima!
    Prima o poi lo acquisterò, anche perchè io ho la pelle abbastanza delicata perchè soffro di acne!
    Un bacio mia cara!!!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena , si si sarà un ottimo acquisto vedrai la sua delicatezza nel detergere il viso :)

      Elimina
  8. non l'ho mai provata ma mi serve giusto un prodotto del genere...quasi quasi:)

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  9. Non ho ancora mai provato acque micellari ma devo essere sincera... sono poco convinta ^^
    Magari, visto che tu hai tanto amato il prodotto, potrei prendere in considerazione l'idea ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne sono rimasta davvero soddisfatta .. :-)

      Elimina
  10. Non l'ho mai usata, ma dopo aver letto la tua recensione voglio provarla
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..