Visualizzazioni totali

4º INTERNATIONAL LINKY PARTY AUTUMNFEST by RedecoraTe con LOLA GODOY

By Il bello per me home & beauty - 09:40:00

Ciao a tutte ragazze ,

sbirciando sul blog di Sara (blog che seguo con molto piacere ) , ho visto che c'è un link party in corso ... e quindi che fare ,?! Mica me lo potevo far sfuggire ... no no !!!

Quindi ho deciso di aderire , la cosa che più mi piace  è  che quest'iniziativa è internazionale , comunque Qua ci sono tutte le informazioni , in italiano, per poter aderire .. lo trovo fantastico !!!



Vi lascio al prossimo post

kiss kiss

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

  • Share:

You Might Also Like

24 commenti

  1. Ciao! Arrivo dal Linky Party ;) da oggi sono una tua nuova follower, complimenti per il blog che è adorabile!

    Se ti va passa da me ^^
    Baci

    Nicole
    http://crocettefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bel blog :) nuova follower:) a prestissimo!

    RispondiElimina
  3. vado subito a vedere!
    Torna presto a trovarmi su...
    http://www.namelessfashionblog.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto, queste iniziative ^^

    RispondiElimina
  5. Hola María Luisa, gracias por pasar por mi blog y por tu amable comentario.
    Un beso guapa y buen día.

    RispondiElimina
  6. corro a vedere!!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Ciao^^ tua nuova follower,complimenti per il blog!!!


    RispondiElimina
  8. Carina questa iniziativa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima, anche io ti seguo con molto piacere, lo sai che venire da te mi rilassa mentre mi rifaccio gli occhi con la nostra adorata Marilyn :-)
    Hai fatto bene ad aderire, anche io non me ne lascio scappare uno :-) A presto, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari capitassimo insieme .. :) grazie a te per l'informazione non l'avrei mai saputo senza il tuo post.. : ) grazie per i complimenti sul blog :)

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..