TAG .... 10 DOMANDE !!

ciao a tutti...  oggi vorrei fare un tag che ho visto in molte ragazze su youtube , il tag in questione è : 10 domande ( che io sappia ...

ciao a tutti... 

oggi vorrei fare un tag che ho visto in molte ragazze su youtube , il tag in questione è :



10 domande ( che io sappia lo ha lanciato una ragazza Berlandina che io seguo su youtube ) e dato che mi piaceva molto l'idea ho pensato di farlo sul mio blog :




passiamo alle domande :

1. Qual è il tuo colore preferito ? 

In assoluto il fucsia e tutte le sue sfumature dal rosa più chiaro a quelle più forti .. :)


2. Qual è il tuo cartone animato preferito ?

Da piccola seguivo sempre Holly e benji ma soprattutto Piccoli problemi di cuore ... bellissimo lo adoravo 


3. Qual è il tuo motto o la tua citazione preferita ?


Vivi e lascia vivere ... e quello che ho anche tatuato " solo Dio può giudicarmi"


4. Qual è il tuo odore preferito ?


Amo l'odore della benzina :) 


5. Quale programmi usi per montare i video ?


Nessuno non faccio video ...


6. Quale celebrità vorresti essere ?


uhm... Jennifer Lopez 


7. Qual è la tua marca preferita ?  


Non guardo le marche ma il prodotto se mi piace ... 


8. Qual è la tua vacanza preferita ?


Fino ad ora una vacanza fatta con una mia amica ad Asti


9. Che videocamera usi?

Non faccio video :)


10. Qual è il tuo negozio preferito ?  

Come già detto non uso una marca specifica mi piace molto cambiare e provare prodotti e marche diverse :) 



Ecco finite le domande spero vi sia piaciuto questo tag.. :) 


Al prossimo video


KISS KISS



You Might Also Like

2 commenti

  1. davvero carino da aggiungere ai blog e non solo a Youtube! :)
    Nuova iscritta! www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner