Lush... che passione

By Il bello per me home & beauty - 16:25:00

Eccomi qua con un altro post sui miei ultimi acquisti. . .  Dato che si avvicina l'inverno ho pensato di acquistare alcune ballistiche per i miei lunghi bagni che in alcune  sereta d'inverno  mi terranno compagnia :-) adoro ♡♥♡ !! Non è la prima volta che acquisto da lush e non c'è bisogno di fare nessuna descrizione su questo marchio perché la conosco praticamente tutti . Comunque lascio lo stesso il loro link qui . Veniamo a noi , quasi tutti gli acquisti sono "ballistiche" e "spumanti " tranne uno che è un idratante da usare sotto la doccia. . Comunque basta parlare vi lascio alle foto .









campioncino







campioncino




 e altri 4 campioncini :







Ecco tutto il mio bottino :) impellicolato e sistemato  perché non si rovinino .







Al prossimo post. 

  • Share:

You Might Also Like

19 commenti

  1. ciao sono una tua nuova follower, ti ho girato un premio!
    Spero ti faccia piacere, per ritirarlo passa qui: http://lexoryvita.blogspot.it/2013/09/premio-dellamicizia-blogger.html

    RispondiElimina
  2. Wow quante belle coseeee ** Io adoro Lush, non prendo le cose da bagno perchè ho la vasca rotta, ma al momento sto provando dei prodotti per il viso e mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece della lush io uso quasi esclusivamente questi prodotti.. mi piacciono proprio :)

      Elimina
  3. Magia Nera ha un profumo fenomenale di frutti di bosco... ma il mio preferito resta Cantando Sotto la Doccia, che sa di noccioline!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti ottimi ..peccato che durino poco ... :(

      Elimina
  4. Mamma mia quante cose!! Non ho mai ordinato online x via delle spese di spedizione ma ci faccio sempre un pensierino *.* il sapone blu che hai preso l'adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie chiara ... adoro la lush .. :-) si hai ragione le spese di spedizione sono altine .. però vale la pena.. :-)

      Elimina
  5. Non ho mai provato questi prodotti, hanno odori troppo intensi per i miei gusti, anche se sicuramente sono di ottima qualità. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si gli odori sono effettivamente belli forti , però adoro immergerli nella vasca .. :)

      Elimina
    2. si gli odori sono effettivamente belli forti , però adoro immergerli nella vasca .. :)

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  6. amo i prodotti lush e annusarli, passerei ore nei loro negozi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che io non ho nessun negozio vicino .. mi devo accontentare dello shop on line :)

      Elimina
  7. Quante belle cosine!
    Io di solito prendo qualcosa della collezione natalizia quando va a sconto a gennaio ^^

    Anche io ho un blog, se ti va vienimi a trovare :)

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara di essere passata .. con piacere passo dal tuo. Comunque si effettivamente hanno dei prezzi altini .. conaiderando la durata :')

      Elimina
  8. I prodotti Lush sono troppo sfiziosi e utili davvero !!! ciao ti seguo anch'io :))

    RispondiElimina
  9. Mi si illuminano gli occhi!!!
    Quante belle cose!!!
    <3<3<3

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..