Come sistemo le mie sopracciglia ... Prima e dopo!!

Ciao a tutti  , oggi ho deciso di farvi vedere come faccio le mie sopracciglia .

Ciao a tutti  , oggi ho deciso di farvi vedere come faccio le mie sopracciglia .







Allora premetto che sono stata sempre una frana a sistemare la forma specialmente quando non li facevo per molto tempo. Poi però con tanta pratica penso di riuscire a tenerle ordinate e con una forma quasi decente. . Una cosa che ho sempre notato e che tutti quando fanno vedere  le sopracciglia praticamente le hanno già perfette . Quindi per me non ha senso far vedere come si fanno le sopracciglia se non c'è neanche un pelo , io ho preso la palla al balzo dato che dovevo far crescere un po i peli per sistemare la forma , quindi ahimè mi toccava .  Quindi non spaventatevi delle mie sopracciglia  ... :-)  veniamo a noi ecco il prima : )











Quindi inizio a tracciare i punti fondamentali per poter creare la forma :


Inizio da dove deve partire la sopracciglia 





Purtroppo pure se non li faccio per anni non mi cresceranno mai in alcune parti :( 

punto altezza sopracciglia :





Punto dove deve finire :



ecco segnato i tre punti :



Adesso io faccio la forma con una matita sopracciglia :





e comincio a tirare i peli in più....



ecco il risultato finale :






PS: non sono estetista , questo è come faccio io :) quindi se ci sono errori è per questo !! 


Spero che il post vi sia stato utile ...

alla prossima 

KISS KISS

You Might Also Like

8 commenti

  1. ottimi consigli!!

    un bacione cara!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/08/zara-sempre-sul-pezzo.html

    RispondiElimina
  2. Io ho due peli in croce !!! Che strazio farmi le sopracciglia,ma devo per forza :( Grazie per i consigli! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata .. io ho solo dei buchi ma cn una matita risolvo il problema.. baci :)

      Elimina
  3. grazie dei consiglio, ora voglio provare anche io a farmele da sola senza andare dal'estetista
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ti consiglio di fare la forma con la matita prima di tirare i peletti.. baci

      Elimina
  4. Ciao eccomi qui nuova follower, utilissimo questo consiglio, io le faccio da sola un pò a occhio, certo così è decisamente meglio e viene una cosa piu' precisa. Grazie del consigio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara , grazie di essere passata dal mio blog . Si anche io mi trovo bene con questo metodo :)

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner