Una giornata diversa...

By Il bello per me home & beauty - 11:55:00

Ciao a tutti ,

oggi non parlerò ne di make up ne niente che riguardi le solite cose . Ma vi descriverò una giornata diversa dal solito .Secondo me tutti noi , alcune volte, abbiamo bisogno di staccare dalla solita routine giornaliera , c è chi va dal parrucchiera chi va a fare shopping chi dall'estetista ecc ecc ognuno di noi fa qualcosa per poter evadere e prendersi un po del tempo per se stessi . io ho deciso di passare un po di tempo nel relax più assoluto. Presso la mia estetista ho acquistato un pacchetto benessere che consistenza in un massaggio , idro e fanghi . Quindi per tre quattro ore mi sono potuta isolare dalla solita vita ... :) 


Ho cominciato con un favoloso scrub corpo (molto delicato) , seguito dall'applicazione del fango lasciato in posa  30 minuti con la coperta termica :




Dopo passata una mezz'oretta via sotto la doccia ...


Un bel massaggio rilassante ........

e alla fine nell 'idro :)




Una giornata cosi alcune volte ci vuole proprio

al prossimo post 

kiss kiss 

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un tuo pensiero ..