Recensione e Confronto .. .Naturally eye Clinique

By Il bello per me home & beauty - 11:02:00

ciao a tutti , 

oggi vorrei parlarvi di un prodotto che sto usando da poco , il prodotto in questione è "naturally gentle eye makeup remover della clinique " . Parto dal presupposto che Lo struccante per eccellenza che uso da anni ormai è il "take the day off cleansing balm clinique ". Quando mi sono recata in profumeria per acquistare il mio solito struccante scopro con dispiacere che non era disponibile :( , ma il commesso prontamente mi indica subito un degno sostituto ( secondo lui) ,dicendomi 


che sono praticamente uguali come prodotti , "prendilo è la stessa cosa " mi sono fidata e l 'ho acquistato .
 Differenza sostanziale che si nota subito:(

take the day off cleasing 125 ml                    € 27.00 


naturally gentle eye 75 ml                         € 22.00


Quindi già questa cosa mi ha fatto storcere il naso , comunque ormai essendo rimasta senza struccante l ho comprato ugualmente . Si presenta in un tubetto verde : 

(FOTO PRESA DAL SITO UFFICIALE) 


mentre l altro era in questa confezione :
(FOTO PRESA DAL SITO UFFICIALE)
Oltre il prezzo cambia molto la consistenza , infatti il primo è tipo una crema bianca ti lascia la pelle asciutta , il secondo è tipo un burro e ti lascia la pelle tipo un po oleosa . Ma il secondo a mio avviso è molto molto più efficace .. strucca qualsiasi cosa voi abbiate sugli occhi lasciando l occhio pulito senza nessun residuo. Al contrario il mio ultimo acquisto , (si è vero che non lascia nessuna sensazione di pesantezza sul viso) , ma non strucca perfettamente come l altro. Quando vado a togliere la matita si vede sempre il segno non viene via perfettamente, non è male ma non è il massimo . E' ottimo paragonandolo al solito struccante sicuramente , ma facendo il paragone  con quello sopra assolutamente non lo ricomprerei .

Spero questo mio piccolo parere vi possa aiutare :) 

ps: lo so che entrambi i prodotti hanno un prezzo sostenuto ma tenete conto che il take the day io l ho acquisto 2 volte in un anno , pur truccandomi tutti i giorni  quindi la spesa è abbastanza ammortizzata . 

Quindi se dovessi consigliare uno struccante , il migliore che io abbia mai provato , consiglierei il take the day off balm .

al prossimo post

kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un tuo pensiero ..