Tag

My Top 5 ...

By Il bello per me home & beauty - 10:20:00


Ciao a tutti,

oggi ho deciso di fare un tag molto carino , l ho visto fare da parecchie blogger , ma è stato lanciato da http://www.dramanmakeup.com/2013/07/my-top-5-im-latei-cant-be-bothered.html , dato che lo trovo molto utile e divertente da fare ho deciso di partecipare anche io  . Praticamente il tag consiste nella scelta di 5 prodotti che preferiamo in questo momento , attraverso questo tag quindi possiamo recensire il prodotto cosi da consigliarlo a chi ancora non lo ha mai utilizzato .



IL mio top in assoluto che uso praticamente tutti i giorni è il fondotinta . Diciamo che questo nello specifico lo uso da qualche mese , ma sopratutto in questo periodo (con questo caldo insopportabile ) mi aiuta ad avere un incarnato uniforme senza appesantire la pelle. E come se non avessi nessun prodotto sul viso , ovviamente se sudo molto non mi dura fino a sera però alcune volte non devo neanche ritoccarlo . So che molti di voi lo conosceranno ma secondo è conosciuto proprio perché merita proprio questo prodotto .Il prodotto in questione è l hd di MAkeupforever :


2. prodotto :

anche questo lo uso sempre ogni volta che mi trucco (cioè tutte le mattine ) , mi trovo davvero bene , penso che sia la palette base che tutti dovrebbero avere , indipendentemente dalla marca ma i colori sono quelli basici che io adoro quando voglio fare un make up semplice da tutti i giorni , o abbinandolo ad un rossetto particolare rimanendo con un trucco occhi semplicissimo. IL prodotto in questione è la palette nevecosmetics "elegantissima" ho usato tutti i colori , scriventi , facili da sfumare .. è super questa palettina 








3. prodotto .
un altro immancabile prodotto tra la mia collezione è l' eyeliner la prima volta ho usato questo prodotto per curiosità ,poiché l'avevano pubblicizzato da poco in tv ed io spinta dalla curiosità di provare prodotti nuovi l'ho acquistato . Questa è la seconda volta che l ho ricompro e penso che lo farò sempre , ha una scrivenza favolosa , è proprio vero sembra un gel ... super nero super scrivente , scivola sulla pelle lasciando un tratto deciso . rapporto qualità prezzo ottimo . io questo lo consiglierei proprio a tutti . Provare per credere :Super liner gel intenza l'oreal (dotato di pennello)




4. Prodotto :
per me una tra le cose più essenziali , la matita nera , devo dire che mi trovo bene con molte marche di matite soprattutto ho sempre usato quella collistar , ultimamente invece , avendo avuto la possibilità di acquistare molti prodotti makeupforever ho pensato bene di acquistare qualcosa da poter usare per me stessa . la matita è morbida , quindi si ha la possibilità  di sfumarla . Molto scrivente ha un bel tratto nero deciso ... quindi perfetta senza aggiungere altro ..


5. prodotto
ultimo prodotto ma non meno importante (che per ovvi motivi non uso tutti i giorni) è un rossetto , lo adoro questo rossetto .. e il colore che cercavo da tempo (anche se dalla foto sembra più aranciato in realtà è proprio rosso ) . Senza aggiungere altro ... Dior




Secondo me è stato un tag davvero utile e faccio i miei complimenti alla ragazza che l ha lanciato ... :) 

a presto 

kiss kiss

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un tuo pensiero ..