Make realizzati per un compleanno....... :)

Sono sempre felice quando devo truccare una persona . Cerco sempre di capire la mia cliente e accontentarla . Il trucco l ho realizzato saba...

Sono sempre felice quando devo truccare una persona . Cerco sempre di capire la mia cliente e accontentarla . Il trucco l ho realizzato sabato sulla mia migliore amica e su sua cugina , sono molto soddisfatta del risultato , ancora più soddisfatta vedere la loro reazione . I prodotti che ho usato sono tutti quelle della makeupforever i fondotinta sono fantastici mi trovo benissimo ... comunque  vi lascio ai trucchi....


la mia migliore Amica Annarita :





ed il trucco fatto su Laura :) 







Bellissime tutte e due... :) 


Alla prossima 

KISS KISS

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner