Ci sono ancora ....

By Il bello per me home & beauty - 16:16:00

Eccomi qua , ora è da molto che non aggiorno il mio blog ... ma con questo caldo uno non ha voglia neanche di truccarmi , ma sfido chiunque a volerlo fare sotto questo sole bollente . Comunque stavo pensando di ampliare con gli argomenti . Infatti il titolo del mio blog abbraccia parecchi argomenti . E infatti da oggi postero' anche acquisti delle mie scarpe .. borse .. ecc ecc ( a parte che io adoro le scarpe , come la maggior parte delle donne .. ) . La marca di queste paia di scarpe non la conoscevo , si tratta della COLAVELLI  , è una marca made in italy e l ho trovata per pure caso tramite facebook  ( vi linko la pagina https://www.facebook.com/Colavellidesigner?fref=ts ).

Ecco la descrizione della pagina :

Colavelli nasce da un sogno di uomini giovani e dinamici, Estimatori dell'universo femminile e dell'eleganza italiana, intuiscono che la bellezza di una donna si esprime anche attraverso il proprio modo di apparire e si manifesta anche ciò che si indossa, da qui il desiderio di realizzare prodotti che siano comodi confortevoli ma estremamente raffinati e alla moda per rispondere al gusto di donne sempre più esigenti. Le collezioni sono disegnate da Colavelli stilisti , stilisti giovani e flessibili, e prodotte interamente in Italia, con materiali eccellenti e realizzate da maestri artigiani che nelle finiture uniscono alla tradizione l'innovazione tecnologica.





Mi sono fidata di quest 'azienda  , guardando anche i modelli su facebook, ed ho deciso di ritirare un paio di scarpe . Diciamo che ero molto indecisa fra molte paia , pero' alla fine la mia scelta è ricaduta su questo paia di scarpe :









La scarpa si capisce subito che è made in italy dal profumo di vera pelle che si sente appena aperta la scatola , si vede che è un ottima scarpa . il tacco è di 13 cm , ma parecchi modelli li troverete 16 cm , il colore è un bel verde .  vi lascio la foto indossate :



Le scarpe le ho pagate 80.00 euro più  10.00 di trasporto . Per il trasporto ho avuto un po  di problemi perché  non è stato puntuale ma è arrivato il paio di scarpe dopo 3 giorni , quando l azienda promette l arrivo in 24 ore (ma non è colpa della ditta ma del corriere per problemi  di non so quale genere :) ). Ancora non le ho usate quindi non riesco ad esprimere un parere sulla comodità ma sono bellissime a mio parere .


Al prossimo post... 

Kiss kiss

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un tuo pensiero ..