ACQUISTI ..si SALDI chi può !!!! 1 PARTE

Oggi vorrei farvi vedere cos' ho acquistato quest'anno con i saldi  . Non mi sono data alla pazza gioia quest'anno ho cercato di...

Oggi vorrei farvi vedere cos' ho acquistato quest'anno con i saldi  . Non mi sono data alla pazza gioia quest'anno ho cercato di comprare quello che mi serviva :) 


iniziamo con le scarpe che vi ho fatto vedere già in un post giorni fa (anche se effettivamente non so se il prezzo equivale a quello scontato oppure effettivamente il prezzo è intero ) :


ho scoperto anche un sito (anche se conosciuto da moltissimi , io da poco ho iniziato a dare un'occhiata  , avendo avuto pareri positivi da una mia amica ) il sito è :
www.zalando.it 
pagati 25.00 euro comprese le spedizioni, mi piacciono davvero molto .





una borsa carpisa pagata 12.00 euro (comprata dal mio ragazzo )



un set di valige che volevo acquistare da tempo ... spero di usarle il più possibile !! sempre da carpisa costavano 59+39   . scontate entrambe 62.00 euro ottimo !!




Ho messo 1 parte , poiché sicuramente farò altri acquisti con i saldi ... casomai faccio la seconda parte !!!

al prossimo post 


sicuramente con le foto del make up che farò per il mio compleanno


kiss kiss

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner