Prodotto super bocciato ...

Ciao a tutti ,  oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho avuto la sfortuna di acquistare e che non ricomprerei  più , so che molti di vo...

Ciao a tutti , 

oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho avuto la sfortuna di acquistare e che non ricomprerei  più , so che molti di voi si troveranno bene , ma io lo boccio assolutamente :-)





Come ho già detto nella presentazione ho fatto un corso ,serio (nel senso non quello di un giorno ), per onicotecnica . Vi premetto che non mi sento brava ne mi sento di consigliare un prodotto rispetto che ad altro , però vi vorrei parlare della mia esperienza . Dopo la fine del corso  ho acquistato la linea Robynails , tutto praticamente  ..primer , gel pase , gel intermedio , gel finale , cleanser ecc ecc . 

foto presa dal blog :





Ho fatto parecchie prove ma ho avuto sempre esperienze negative con questo prodotto . Prima di tutto il gel si staccava puntualmente dopo 5 giorni , ho pensato che la prima volta sbagliavo a fare qualcosa , quindi ho rifatto la ricostruzione del gel , la seconda volta passati 5 giorni addio gel si staccava . Ho provato parecchie volte facendo sempre attenzione alle cuticole e tutto il resto . Una mia amica ha acquistato anche le mie stesse cose , quindi ho chiesto a lei (pensando che fossi io il problema ) , ma ,ahimè , il problema ce l' aveva anche lei . Stesso identico problema dopo 5 giorni saltava il gel , per non parlare del finale che diventava opaco dopo 2 giorni. Ovviamente ci saranno tante persone che , al contrario di me , si troveranno bene ma io assolutamente no. So di essere  inesperta ci vuole ,oltre che un corso ,  tanta tanta pratica e provare diversi prodotti . Io dopo questa brutta esperienza (per altro spendendo un botto ) , ho provato la Crystal nails , è da poco che la uso ma di certo vi posso dire che il gel non si muove dalle dita , quindi a maggior ragione penso che sia il prodotto e non io . Spero che questo mia opinione vi possa servire e se qualcuno usa questo prodotto , e si trova bene ,  sarò felice di avere un confronto . 
Comunque a breve farò le foto di quello che ho acquistato dalla Crystal Nails .




KISS KISS 

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner