La mia base giornaliera ...

Ciao  a tutti ,  eccomi rientrata. . Ho cercato di seguire blog più possibile :-) ma da lunedì sarò più attiva. . Vi lascio al post della m...


Ciao  a tutti ,  eccomi rientrata. . Ho cercato di seguire blog più possibile :-) ma da lunedì sarò più attiva. . Vi lascio al post della mia base giornaliera questa sono io .. baci













iniziamo...

questi sono tutti i prodotti che uso :

la mia crema viso della flowers , i miei correttori makeup forever , i miei fondi hd e chanel  , fondotinta minerale (che per ora lo uso come cipria fissante poichè ho terminato la mia cipria ) i miei pennelli , il duo elf , il mio phard Diego Della Palma , primer occhi zoeva .


sotto invece abbiamo ,la matita sopracciglia pascal , la mia palette neve cosmetics (la mia preferita in assoluto) , sotto una mini trousse presa in una profumeria della mia citta , mascara kiko eyeliner l'oreal matita nera makeupforever e lipgloss estee lauder ( regalato dalla mia dolce sorellina PAOLA insieme al kit valigia che ha fatto l estee lauder due anni fa in edizione limitata  ) 
e questo è il risultato finale :)






Spero che il post vi siamo piaciuto .. al prossimo post...... :) 

KISS KISS


You Might Also Like

8 commenti

  1. La palette è molto bella,complimenti per il trucco ,stai benissimo!
    PS: vengo dal Link Party Back to Autumn, passa da me se ti va ;)
    http://makeup-incorso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ottimi consigli, io sono una frana nel truccarmi, devo iniziare a imparare qualcosa!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Eccomi nel tuo blog!! ^_^..grazie della visita e per esserti iscritta!! *_*
    Il duo Elf lo uso anch'io, ed è favoloso!! Mi ispirano un sacco la palette di correttori della MUFE e quella della Neve cosmetics!!! *.*
    Mi iscrivo al tuo blog con molto piacere :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Luisa, ma che carina che sei!!! E che bello il tuo blog, adoro Marilyn:-) E se la devo dire tutta è bello, ma tanto, anche il titolo del tuo blog.
    Sai, in riferimento a ciò che mi hai scritto sul mio post sono d'accordo con te, non c'e' nulla di male nel chiedere di ricambiare una visita, il mio appunto, ma parlavo di me stessa, era sul fatto che magari prima il post commentato lo dovevo leggere, rispondere su quello e poi lasciare il mio link. Lo faccio anche adesso solo in modo più delicato, d'altra parte i blog che hanno molti follower se non lo lasci scritto nemmeno si accorgono che sei passata, io come vedi ti sono venuta a trovare lo stesso e con vero piacere, ti seguirò spesso, A tal proposito, non vedo il gadget per potermi iscrivere alla tua newsletter, non lo vedo io? Così non mi perdo un tuo post. A presto, un abbraccio
    Sara
    P.S. Il trucco ti sta davvero bene, brava davvero:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie di essere passata mi ha fatto piacere ricevere un tuo commento . Premetto che non era un attacco nei tuoi confronti mi guarderei bene a farlo :) era per dirti la mia esperienza , su una cosa siamo d accordo vorrei che le persone mi seguissero e mi commentassero perché davvero interessati all'argomento ma si sa quando si è all'inizio si cerca di fare il possibile per farsi conoscere più possibile . grazie per avermi fatto notare di non avere la newsletter l'ho aggiunta ora . grazie per i complimenti. un bacio :)

      Elimina
  5. No figurati, lo avevo capito che era solo un discorso in generale il tuo, un attacco è tutt'altra cosa e purtroppo so bene come si svolge, sono da anni in giro su internet ormai e i miei occhi hanno visto cose che.....per citare una frase famosa( a metà perchè non la ricordo tutta), grazie a te per aver aggiunto il gadget della newsletter, mi sono subito registrata naturalmente :-) Più lo guardo più mi piace la grafica del tuo blog, sai io ho decine di libri su Marilyn, uno interamente fotografico, te lo avevo detto che la adoro e non scherzavo:-)
    Baci e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero :-) bacioni a presto. .

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner