Gell Full Diamond.. Crystal nails

Oggi , ho pensato di fare un video per far vedere i colori di questi bellissimi gel . ho preso il cofanetto con tutti gli otto colori, ...



Oggi , ho pensato di fare un video per far vedere i colori di questi bellissimi gel . ho preso il cofanetto con tutti gli otto colori, li ho ritirati dal sito ufficiale (http://www.crystalnails.it/negozio/basi/gel/cofanetti-gel-color.html), pagati 94.38  piu spese di trasporto 12.00 (troppo alte secondo me).


Nel video vedrete i colori e la stesura , nella parte finale del video vedrete la tip con due passate di gel . spero che questo video vi piaccia . Nel prossimo vi faro vedere i prodotti di quest azienda presi da poco (ma già adoro questo marchio ) . I  colori sono bellissimi, super brillanti .. forse alcuni poco coprenti. Alla prossima.

.kiss kiss







You Might Also Like

0 commenti

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner