Benvenuti nel mio mondo!

By Il bello per me home & beauty - 19:39:00

Buona sera e benvenuti a tutti!



Mi chiamo Maria Luisa e dopo tante peripezie vi presento il mio Blog.


Come forse si intuisce dallo stile e dal nome questo è il mio 'angolo di bellezza', o meglio il luogo in cui condividerò la mia grande passione: il make up e la nail art.







Ho sempre avuto questa passione ma non l'avevo mai presa sul serio. Forse per mancanza di tempo o forse perché non ne avevo la possibilità. Poi un bel giorno leggo un volantino e scopro che nella provincia della mia regione stava per tenersi un corso di make up professionale

.

Così, con grande volontà, (ma più che altro con un grande sforzo economico), ho intrapreso quella che spero diverrà la mia strada definitiva.


Adesso che ho terminato il corso caricherò qui le foto delle mie piccole opere e condividerò con voi i miei consigli.


Spero che abbiate voglia di leggermi e di scrivermi, io sono pronta da subito a rispondere ai vostri commenti e ad accettare eventuali critiche.


KISS KISS, Mari.


 www.elencoblog.net

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un tuo pensiero ..